martedì 20 marzo 2012

sofferenza

non ho problemi a soffrire, eventualmente

21 commenti:

  1. post ambiguo.
    parecchio ambiguo.
    sta' attento...

    RispondiElimina
  2. Io i problemi li ho..purtroppo è inevitabile prima o poi. Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  3. non credo si tratti di avere problemi o meno: non si può scappare, la sofferenza ti trova comunque.
    uno/a cerca di scapolarla, eventualmente.
    ma querlla è implacabile.

    RispondiElimina
  4. aglio e fravaglie
    fattura ca nun quaglie
    cuorne e bicuorne
    sciò sciò sciò

    e ora non chiedermi la traduzione!

    RispondiElimina
  5. se proprio non possiamo non aggiungiamo sofferenza inutile a una sofferenza necessaria ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tendenzialmente contrario alla sofferenza e all'inutilità. ma accetto il confronto. ciao

      Elimina
    2. urca, proprio come le parti sociali ed il ministro Fornero!

      Elimina
  6. sì, come la ministra, che intanto ce lo mette in quel posto...

    RispondiElimina
  7. ma ti dicevo di stare attento perchè sembra un "invito" per sadomaso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho propensione e mai ho frequentato quegli ambienti

      Elimina
  8. no? e allora come si spiega il tuo entusiasmo per quella vacanza in francia per andare a vedere il gang-bang, dove voleva portarti il tuo semidio pan? ricordi ? era luglio...si parlava di vacanze estive, cioè io parlai di vacanze e tu mi parlasti, gasatissimo, di questo vostro progetto. cioè suo progetto ma che includeva te... si può parlare di medesimo ambito, documentandosi sul gang-bang in internet si scopre che si è da quelle parti. poi ci siete andati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. interpretazione assolutamente errata. mi può anche piacere l'idea. potrebbe anche esser simpatica. ma mancano del tutto i presupposti

      Elimina
  9. mah...mi sono basata, per l'intepretazione, proprio sul tuo entusiasmo e sulla tua allegria! la prendesti proprio in considerazione come vacanza probabile, al posto di vacanze più "normali (?)", che ti proponevo io...chiaramente non ci saebbe stato paragone. io non frequento quei posti come ben sai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. distinguerei appunto l'entusiasmo dall'allegria o simpatia dell'idea. non amo le vacanze in genere e durante il periodo estivo in particolare

      Elimina
  10. beh luglio in francia non era mica inverno ! punti di vista. se a me mi proponessero quel tipo di vacanza non salterei di gioia. per dire. ma a ciascuno il suo. :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non capisco perché scrivi certe cose: non ho fatto nessun salto

      Elimina
  11. non so se hai saltato, eravamo al telefono e non ho visto, ma era stupefacente la tua allegria, era sconcertante il tuo entusiasmo, che se non era per la francia e per le vacanze estive allora era per quell..."evento" ? vogliamo chiamarlo "evento"? o happening o performance ? e qual era il motivo di tanta gioia dunque?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora una volta usare il termine gioia mi pare esagerato. era allegria. fantasticavo, pensavo alle possibilità espressive, alle situazioni

      Elimina
  12. alle "possibilità espressive" ???! ah ah ah! sì, è veramente molto divertente pensare alle possibilità espressive in quei frangenti... fantasiosa come interpretazione. beh buon rallegramento !

    RispondiElimina