venerdì 21 settembre 2012

goccio di prova

oggi mi son portato anche un goccio di vino

10 commenti:

  1. che botta di vita!!!... ti facesse male!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preferisco non esagerare :) e comunque il piacere non dipende dalla quantità

      Elimina
  2. dove? :)
    Sono astemia...purtroppo!
    Bevo solo a Natale il moscato! :)
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ufficio. qualche volta mi porto un boccone. ciao

      Elimina
  3. Risposte
    1. un vino che mi piace. ne ho quasi sempre una bottiglia nella mia dispensa

      Elimina
  4. pensa un pò, non l'avevo mai visto prima della scorsa estate...
    pensavo volessi assaggiarlo per la prima volta, quando mi hai chiesto di portartene dal Salento. sempre la stessa casa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, un altro produttore. ma non sono così esperto ed appassionato da tenere a mente le case vinicole

      Elimina