martedì 24 dicembre 2013

slittamento

abito in polo nord.
qui non ci sono strade e il mio indirizzo è semplicemente numero 2 (al numero 1 ci abita la strega nera. anche lei con certe manie di vestiario).
invece di fare i regali, con i 100.000,00 del fondo 2013, ho deciso di seguire il consiglio di bibi e comprarmi l'ultimo modello di slitta a due renne, trazione integrale

30 commenti:

  1. Eppero' tipo Audi. :)
    Auguri, micio.
    Baciotto.
    Ps mi sono svegliata da poco. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo alle DUE di notte lascia commenti sui blog, e che comMENTI!
      Fa le ore piccole sui blog altrui, e poi dice agli altri che stanno sempre al PC
      PRRRRRRR

      Elimina
    2. Eccomi! Rientrata ora. Commenti? Quali? Vediamo un po'. Dimostra. Può essere e allora? A te certo non commento, Valeria, anche se conosco i tuoi blog.
      Non hai visto i miei inviti? Ma come?! E'da anni che entri clandestinamente nella mia posta!!! Curiosona!!! :)
      Vai a farti una tisana vai. Notte.

      Elimina
    3. SERENASE please...ALLUCINAZIONI in arrivo!

      Elimina
    4. Silvi 24/12/13 02:02
      http://antonypoe.blogspot.it/2013/12/ultimi-ritrovamenti.html
      NON SAI NEANCHE TU QUELLO CHE FAI PAGLIACCIA!

      Elimina
    5. Questo? " lo so bene, che quando va con altre pensa a me! :)
      E' capitato che il suo pensiero è così... intenso e che mi sveglia di notte! :)"

      Come ti ho detto: e allora? E' la verità. Avevo scritto anche un post di questo fatto che mi è successo....perché? lo sai pure tu? era con te? :-) terribbbbile!!! io gli avrei sputato in faccia. E' inconcepibile che un uomo mentre sta con una persona pensa ad un 'altra....
      Mi spieghi cosa vuoi? Sono anni che mi stressi, sei innamorata di me? Di Antonio? Beh, sono in tante. Vai un po' da loro!

      Elimina
    6. Ohibò...questa ha preso il serenase davvero. Buona notte.
      Buon Natale a tutti.!

      Elimina
    7. Dove HAI messo il SERENASE??? Prendilo perchè sei andata in TILT! Fa a finire che non arrivi a Santo Stefano per attaccare briga, lo fai a Natale stesso e rovini la giornata poi anche a noi. Dammi retta prendi il SERENASE adesso finchè sei ancora in tempo!
      Straparli Pagliaccia!

      Elimina
  2. Io avrei comperato una barca a remi. Remare fa bene alla salute specie quando si va controcorrente.
    Auguri micio
    Baciotto

    RispondiElimina
  3. beh sarà bello. non sono mai stata ancora in slitta, caro!

    sarà la prima volta, per me ! esperienze eccezionali, con uomini originali eh eh...!

    RispondiElimina
  4. Andare controcorrente spesso è risultato utile all'umanità intera... Ma questo non è andare controcorrente, ma remare contro se stessi, e prendere in giro tutti per raccogliere solo rabbia, perché indispettire è rimasta l'unica strada per comunicare.

    RispondiElimina
  5. Mi spiace vedere quanti anonimi /e ce l'hanno con te sara/silvi/silvana eccetera eccetera. Veramente si vede che tante persone ce l'hanno con te, e non so, e non voglio saperne neppure il motivo. Ti ripeto che io non ti scrivo mai in anonimo, ma constato parecchia animosità certamente dovuta alla tua aggressività, ai tuoi modi poco piacevoli, alle tue scortesie ed insulti, che ti guadagnano solo la rabbia delle persone...mi spiace per te, anche se penso che sia difficile cambiare alla tua età. Non so se Antonio ti pensa, non sono mica nella sua mente, e del resto ognuno può pensare ciò che vuole e a chi vuole, ma non mi ha mai detto che lui provi verso di te qualcosa di più di un generico "affetto" per una sconosciuta...quindi non parlerei di amore..Ti assicuro che mi fa piacere che altre persone lo amino, perché è un uomo che necessita di tanto amore, veramente tanto...come tutti noi del resto. Io invece non mi accontento di amare da lontano, purtroppo, non sono affatto platonica... Tuttavia quando ci vediamo non parliamo affatto di te, stai tranquilla. Anche se sei davvero una palla al piede!

    RispondiElimina
  6. una palla al piede in questo blog volevo dire. e magari se evitassi di andare sempre fuori tema qualcosa di intelligente da dire ce l'avresti pure neh??

    RispondiElimina
  7. A me non dispiace perché le anonime valgono meno di niente. Comunque stai tranquilla l' anonima e' sempre e solo una persona, una brutta persona. Chi fa tenerezza sei solo tu, che vivi un sentimento poco ricambiato. Antonio non pensa ne a me ne a te, ha ben altri interessi. Mi chiedo il perché non guardi in faccia alla realtà. Quando, e se, mi pensava quella notte non era certo in tua compagnia, ma con un' altra. Anto non ha bisogno di amore, ne ha avuto già troppo. Non continuare a elemosinare il suo affetto perché ti troverai con quattro mosche in mano. Lui ha già una persona che non lascerà mai. Quella che è sempre al suo fianco, da tantissimi anni. Dal momento che avanzi diritti, Antony ha detto che gradisce la mia presenza qui, mi ha detto che con te non c' e' nulla, anzi, sorride. Devo farti leggere la sua mail? Così ti svegli un po? Non mi pare che abbia fatto il natale con te, e forse non farà, nemmeno l' ultimo dell' anno. Non ti fa capire che proprio non gli frega nulla?? Svegliati! Ripeto, Io parlo di Antonio, ma non abita a Parma. Può esserci uno sbaglio di persona. Io rispondo come voglio on questo blog, se anto lo permette . Mi spiace per te.

    RispondiElimina
  8. Non ha passato il natale con me perchè non ho voluto io, per motivi miei che non devo spiegare a te. Lui era pronto a raggiungermi. No, non c'è nessuna al suo fianco. Ci sono io, da sei anni ci frequentiamo, piuttosto saltuariamente. E conosco benissimo quali siano i suoi interessi..Probabilmente parli di uno che non conosci ancora, oppure di un antonio che ti sei inventata tu. E anche se lui ti dà informazioni non le vedi, non le consideri. Perciò la mail non mi interessa leggerla. No lui non vive i sentimenti come me, ma questo non importa. E' vero che ti permette troppo, specie gli sproloqui e le invenzioni, e gli insulti, e che è troppo ambiguo, è solo questo che gli rimprovero. Non sto elemosinando affatto, anche questo si può riferire piuttosto a te, non sono io che chiedo attenzione continua e commenti da mesi, ripetendo sempre le stesse frasi...

    RispondiElimina
  9. Lo vedi che non hai ancora capito? A lui piace giocare. Quante volte l' ha detto? Comunque Il problema è risolto. Lui è della mia stessa città. Quindi vai tranquilla, parliamo di due persone diverse. Si, meglio che non leggi la mail. Continua a sognare. Tu gli vai bene perché lo grafitichi continuamente, ti rendi conto che ora lui sta leggendo e ride, non sai quanto gli piace giocare? Dovresti saperlo. Anto ha molte personalità.
    Io ho già smesso di illudermi da 20 anni. Sono più realista. Io scherzo con lui, possibile che non capisci? Un uomo che, tu sostieni, viene in vacanza con te, non ti permette di fare delle foto con lui?? Ma scherziamo? Si vergogna? Cosa deve nascondere. lo vedo anche su fb. Npn con te. E comunque chi la fa l' aspetti. Capiterà anche a lui di innamorarsi veramente..m e avrà lo stesso trattamento.

    RispondiElimina
  10. Sì sincera, ma davvero!!! Dove abita realmente Antony?

    RispondiElimina
  11. Quando siamo andati in vacanza insieme ho fatto molte foto, non è assolutamente vero che non mi permette di fare foto, anzi è stato gentilissimo a fermarsi anche ogni volta che volevo ritrarre un paesaggio, un panorama....probabilmente non parli di lui. Delle nostre foto, di noi due insieme e di lui anche, ho addirittura fatto un album, che ora è da sua mamma. Non sono io a doverti dire dove abita, chiamalo al telefono o in ufficio, oppure scrivigli una mail in privato e chiediglielo !!!

    RispondiElimina
  12. Le provocazioni sul mio aspetto sono proprio inutili, io mi piaccio molto e piaccio anche molto, in relazione ovviamente alla mia età. E' un fatto proprio di carattere capisci ? E poi naturalmente ci sono persone che mi detestano. Peggio per loro ah ah !

    RispondiElimina
  13. Non è lo stesso antonio lui non c'è su fb. Ma quante cose non sai di lui ???!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè continui a darle retta? Non hai ancora capito che si inventa tutto solo per farti incavolare?
      Fai come faccio io: consigliale SERENASE a go go perchè di queste che ha bisogno e tante pure

      Elimina
    2. confermo quel che scrive nellabrezza: non sono su fb

      Elimina
    3. confermo anche che la foto l'ho fatta io. sui graniti rosa. ho il copyright ! e non sono affatto incavolata :-)))

      Elimina
  14. Ottimo!! Quindi, tu continua a pensare che è il tuo Antony, io continuo a credere che invece è chi dico io. Strano che tu non possa dire in quale città vive. Non vedo il problema. Ha sempre detto che è domiciliato a parma...quindi perché non confermare? hai qualche sua foto? E' probabile uno scambio di persona....eppure, eppure ho ingrandito la sua foto sotto: e' proprio lui. Anche come si esprime, come la pensa: e' lui
    Poi tu me lo confermi sempre, da tempo dico che Antony è della mia città. Se pensi che ci sia uno scambio di persona non vedo perché continui a fare scenate di gelosia assurde. Vuoi vedere la sua foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eppure ho ingrandito la sua foto sotto: e' proprio lui
      Allucinazioni in arrivooooooooo

      Elimina
  15. Immaginavo l ' imbarazzante silenzio. Mi conferma che sei davvero tu. Alla prossima appendo la tua foto qui.La finirete prima o poi di scambiarvi blog, e nick. Hai quasi 60 anni smettila di prendere in giro povere sprovvedute!!! Cresci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SERENASE a go go! Hai dimenticato di prenderle oggi?

      Elimina
    2. Non ti fa più commentare qui eh?? finita la festa, BEN TI STA! hai trovato il tipo giusto, proprio da te "MATERASSINO" esegue gli ordini. TU sei solo e resterai una POVERA ANONIMA!!!

      Elimina
  16. Presto presto a te il SERENASE! Presto a te che sei andata nuovamente fuori di testa! Vai a prenderle sbrigati che ne hai bisogno........

    RispondiElimina
  17. Bisogna consigliare serenase al momento giusto e non tanto per dire....la"signorina"Silvana secondo me ha bisogno di altro...Non parla piu'dei suoi esami.....che lavoro era con un piede nella fossa e'stata MIRACOLATA......Secondo me e'devastata cerebralmente per colpa di troppo O2 tp.....

    RispondiElimina