mercoledì 12 marzo 2014

bellezza

cosa pensi delle donne?
che la bellezza non finisce con me

2 commenti:

  1. La bellezza non era nemmeno iniziata... con te! Quella passata era davvero più bella proprio perché, quasi, irraggiungibile. E' stata persa anche questa: mia colpa!
    Ora non esiste più, nemmeno quella vera, " la grande bellezza", e' finita, sfiorita, e fa tanto male quando si scontra con cuori avidi, egoisti e aridi , npn solo di sentimenti, ma di denaro!!
    Una vergogna delle tante che si accumula, ma solo scrivendo, (per dire) alle ipocrisie di esprimere magnificamente una finta giustizia schifosamente visibile anche agli...umili, alimentando il peso e llo schifo, tanto ostentato, indignato, alla bilancia politica del nostro paese!
    Devo allontanarmi da queste povere. persone: il mio sangue brucia!
    Considerato il " tutto" la dignità mi ha costretto di umiliare una persona che avrebbe dovuto...rappresentarci, l' ho fatto davanti a tutti, nel modo che, la sua coscienza, faccia in modo di non riproporsi più.
    E le....bellezze continuano a pagare. Anche per voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcune cose non mi sono molto chiare. ma davvero la bellezza non finisce mai. ciao

      Elimina