venerdì 28 marzo 2014

gola

con quel che mangio sono stato a tavola un'ora

23 commenti:

  1. Difficoltà a deglutire? Anch'io. Non e' sempre facile mandar giù di questi tempi.
    Io e te abbiamo un conto in sospeso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che lo chiudi perchè infastidisci spesso e sovente!

      Elimina
    2. un conto in sospeso?!? mai avuto conti in sospeso in vita mia

      Elimina
  2. Nessuno ti ha mai cercato, mi pare. Che fai qui!?
    Gira canale, vai su fb, su Twitter, cambia piattaforma, anche la blogsfera e' immensa.
    Ti ha invitato Antony, qui? Non mi pare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco che esce la parte migliore di te! Finalmente così tutti capiranno chi sei!

      Elimina
    2. Infastidisco spesso? E allora ti ho solo consigliato di girare al largo. Finalmente capiranno?? Embe'? Qual' e' il problema se ad Antony piaccio così come sono? :)

      Elimina
    3. Qual' e' si scrive senza apostrofo SOMARA!
      se ad Antony piaccio così come sono? :) Non ha altra scelta poverello
      Sarò la tua ombra

      Elimina
    4. Wow!!! La mia ombra? Non ne sei degna, ma se proprio non ha di meglio da fare ti concedo questo onore. :)
      Dunque, ora esco, vado a colazione sul lago, poi a camminare sul lungo lago, ma stavolta a villa olmo Se avanzo tempo mi dedico allo shopping.
      Poi, in serata, come spesso avviene, a cena al ristorante e se non fa troppo freddo altra camminata.
      Se vuoi favorire un buon caffè non si nega a nessuno. :)

      Elimina
    5. E a noi che ce frega di quello che fai! Se fossi in te imparerei prima a scrivere in ITALIANO, invece di fare shopping (non sai l'italiano e usi l'inglese, forse per far vedere che sei una "donna di mondo")
      Fai ridere le galline (chiedo scusa alle galline)

      Elimina
  3. Fra tutto, in un anno? :))) Ciao Ant.

    RispondiElimina
  4. Anonimo "ombra",sei il numero 1...

    RispondiElimina
  5. A suo tempo decisero di chiudere gli ospedali psichiatrici.....nn so se e'stata la scelta ottimale,visto i soggetti che circolano.Sono rimasti i CIM.

    RispondiElimina
  6. Infatti io la SCEMA la rinchiuderei e butterei via le chiavi!

    RispondiElimina
  7. Le invidiose (e gelose) mi lodano senza saperlo!! :-D
    Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invidiose e gelose di una SCEMA???
      Ma vai a f...

      Elimina
  8. Io di una che fa la B PAP nn sono proprio gelosa,tantomeno di una che si AUTOLODA,poi!!!

    RispondiElimina
  9. Si riconoscono benissimo gli sdoppiamenti di personalita'.....carissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao, Anto...tutto bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto sta bene SCEMA! Preoccupati della tua salute, specialmente del tuo cervello che non deragli

      Elimina
    2. Huei SCEMA ti consiglio questo sito per imparare l'italiano:
      http://www.impariamoitaliano.com/

      Elimina
    3. quasi tutto :)
      buon giorno

      Elimina