mercoledì 23 aprile 2014

deserto

a pasqua ero l'unico abitante del condominio

20 commenti:

  1. Povero! E io che dovevo andare al mare ho preso l' influenza
    Tu credi ai gufi ? :(
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh povera come ci dispiace!

      Elimina
    2. Mi rifarò micio. Con gli interessi.:) magari ti invito un giorno.

      Elimina
    3. POVERO lui!

      Elimina
  2. Dimostrarmi che sei coraggioso. Scrivi un commento nel mio ultimo post. Non è male!
    Ps hanno detto a angelo di non pubblicare e nemmeno rispondere ai miei commenti e post. Ma dove siete qui? In un clan di dubbia appartenenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno te vole +

      Elimina
    2. non devo dimostrare niente. solo questione di tempo e scelte. ciao

      Elimina
    3. OTTIMA risposta!

      Elimina
    4. Mi interessano i fatti npn le chiacchiere. La blogsfera e' piena zeppa di ciarlatani, e vengono pure oagati per il copia - incolla.
      Grazie del commento, miciotto.
      Ps che ne pensi dei blog a scopo di lucro? Perché ora si che ho la certezza.

      Elimina
    5. O poveri noi!

      Elimina
  3. Dimostrarmi che sei coraggioso. Scrivi un commento nel mio ultimo post. Non è male!
    Ps hanno detto a angelo di non pubblicare e nemmeno rispondere ai miei commenti e post. Ma dove siete qui? In un clan di dubbia appartenenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh povera nessuno te vole +!
      Solo Antony resiste

      Elimina
    2. TIE'!!!!
      F....a di C..o!!!

      Elimina
    3. L'educazione non è il tuo forte, ormai si sa. La colpa comunque è di chi te l'AVREBBE DOVUTA insegnare e che purtroppo non lo ha fatto.
      Ho pietà di quei poveri bambini che "assisti".

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anonimo precedente non è Tads (non lo conosco)!
      Da cosa deduci questa tua affermazione?

      Elimina
  5. Spero che tu non ti sia sentito tanto solo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto benissimo solo e mi piace il silenzio. ciao

      Elimina
    2. Stare soli ed in silenzio è un ottimo mezzo per capirsi
      Ciao a te

      Elimina
  6. No, non preoccupatevi, facevano sesso on line. ;-)
    Ps non solo antony, anche angelo e gus? Saranno la stessa persona? :)

    Tads, ti annuncio che la valeriona non mi fa commentare. Tanto so che passi di qui. Allora è vero che hai lasciato? Gli ultimi post non sono farina del tuo sacco. Simili ma non tuoi. C' e' ancora da imparare e tu sei unico. Molta più finezza e raffinato sarcasmo nel tuo scrivere, difficile da imitare. Quello della caccola, donna delle pulizie, ecc, ecc, non può' essere stata che lei. Stupendo post "la cicala e la Formica" quello tuo da incorniciare! Potrei elencati i post che ha scritto...l' altra. Ci vuole un ' attenzione particolare.
    Quel naaaa o maddaiiiii non è proprio da te. Ehm... carina, bei modi e non solo, quella che ti sostituisce. :)

    RispondiElimina