venerdì 13 marzo 2015

pr

sei un povero ricco

sì, in tutti i sensi tranne che in quello

27 commenti:

  1. O un ricco povero?
    Mi sa, di canzone.... ricordi? ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma ti sei arricchito o impoverito giocando ? ...me l ha detto laRossa ah ah !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il momento impoverito. ma i conti si fanno alla fine. e poi a me i soldi non interessano granché

      Elimina
  3. Sì p r povero ricco...povero comunque...se ci pensi bene...
    Come i gamberi: un passo avanti e due indietro.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Nellabrezza, ha messo il tuo PR.....all'ennesima potenza.... ^_*

      Elimina
    2. Come "si'" ??? Antonio non dire queste cose intime...mi farai arrossire ?? !!

      Elimina
  5. Oh toh, anche qui e' arrivata l' avvocato delle cause perse....inZomma Antonio impara a difenderti da solo. :) non nasconderti dietro alle tue donnette... coraggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anonimo, anzi l'anonima è invidiosa? Forse vorrebbe esserci LEI davanti a LUI...a nasconderlo...non per fare altro, intendiamoci bene, si sa che l'anonimA è verginella, la sua LUCE è per pochi
      Buona giornata caro amico

      Elimina
    2. Ah ahah...veramente preferisco essere dietro a lui...si sa mai...ma lo controllo a distanza e lui lo sa bene. :)
      Si, la mia luce e' per pochissimi...dopo scelte attentamente selezionate. :) non sono di bocca buona.

      Elimina
    3. Ah, se poi hai lo strumento ti cedo il passo volentieri.

      Elimina
  6. Hai ragione più larghe che lunghe. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio larghe che brutte di cuore. La tua LUCE si sta smorzando ma la tua cattiveria no a quanto pare

      Elimina
    2. Lascia perdere mia cara, ha parlato la "silfide"....
      Io sono alta 1,58 per 43 chili di peso...
      E per dirla tutta la "lampadina" cerca sempre un suo lampadario, anche se ha chiuso la sua "casetta", e disdetto il contratto Enel.
      E brutta brutta la solitudine, tutti l'hanno schinata....
      E quando non ce la fa piu' sputa veleno come 'na vipera cornuta del deserto della solitudine e del nulla.
      E con questo ho chiuso, se sputa ancora, me ne sbatto le balle.
      Non aveva capito che poteva essere rivolto ad Antonypoe il commento di Nellabrezza e mio, vuole essere sempre al centro dell'attenzione.

      Elimina
    3. Ihihihih avevo letto SIFILIDE uah uah uah ...
      Oh cielo ho pensato... adesso ha un'altra malattia... ihihihihi

      Elimina
    4. Ah ah !! Ma è' estinta...credo!

      Elimina
    5. Chi la sifilide o l'anonima? Io le vedo ancora in circolazione entrambi... hihihihih

      Elimina
  7. Chi ti conosce bene ha detto che sei brutta dentro e fuori....e non l' ho detto io.
    E tu avresti un bel cuore, o meglio, un buon cuore? Ma dove ?? che non si vede.
    La solitudine???? Ha ah ah. Oh fiorellina ti pagano bene per prestare il nick? By, ora vado in solitudine....Hahah: niente valvole di sfogo per voi...oggi. :) domani, forse.

    Ps ciccino sono al gey tra poco se vuoi un buon gelato alla vaniglia spiccicato in faccia non fare complimenti, vieni pure. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo lupetto non mi conosce e non l'ho mai cagato...
      Non fai una bella figura, pero' come sindacalista della ANIEF, se leggono ste cose....
      Lo hai scritto tu eh...che non si dica in giro che me lo invento!
      Sei tu che cerchi soldi in altri modi, io non do nickname a nessuno, e lavoro come tutti.
      A bella!! Silfide o selfide!! :-)

      Elimina
    2. Ah, dimenticavo, e poi finisco, devi provare "scientificamente" come dici tu, se io presto nickname a qual'sivoglia...
      E poi basta che ho appena mangiato e a discutere con te mi vien da rigurgitare....

      Elimina
    3. ANIEF??? o povero sindacato autonomo... ora capisco perchè la scuola va a puttane con queste sindacaliste... Via libera a Renzi e alle scuole paritarie...ihihihih

      Elimina