mercoledì 22 aprile 2015

susino

ha fiori bianchi il susino.
candide promesse che già assaporo

29 commenti:

  1. Si...pure io. :)
    Buon giorno e baciotti.

    RispondiElimina
  2. sì candide. il candore c'è tutto.

    RispondiElimina
  3. Essì...il candore e' una continua conquista: ogni giorno.
    E tu sei...candido micio? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non candido. ma sincero

      Elimina
    2. E onesto?

      Elimina
    3. se intendi con questo non privilegiare l'interesse personale economico truffando-derubando gli altri, allora sì, sono complessivamente onesto

      Elimina
  4. anche il pero è bianco e il melo mi sembra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è facile distinguere, capire. occorre sviluppare la propria sensibilità

      Elimina
    2. perché i fiori sono promesse. di frutti. che verranno. i colori invece cambieranno totalmente..

      Elimina
  5. Io domani dormo..:-) mentre tu lavori...si! l
    Ti lascio il selfie....buona notte e ottima giornata per domani.
    Ciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi ti dedico un mio vecchio post...e poi spero di addormentarmi...:-(

      Tutto ciò che ora sento nella confusione è la sofferenza che si offre a me perchè la sveli...
      Vorrei anch'io capire attraverso i miei occhi le forme armoniose e coraggiose che sfidavano ancora il dolore!
      Tutto è più nudo, più terribilmente reale nella nudità....
      il contatto della mia pelle che respirava con affanno..e, al di là della pelle, fino alla ferita più profonda del male che disorientava il mio equilibrio senza alcuna volontà di comprendermi...
      in quei momenti ho visto una luce forte nel profondo e ancora di più immaginabile dell'essere... al mio volto disarmato...che si fermava sulla nudità del corpo che aveva freddo..tanto freddo..
      ..ma in quel momento ero senza paure!....
      Così ancora una volta ho affrontato il mio dolore..

      Elimina
    2. buon giorno e grazie. ciò che spaventa nel dolore è forse più la prospettiva ma noi possiamo essere più forti

      Elimina
    3. Ecco si, hai compreso perfettamente il mio post...non è così semplice come sembra. e niente.... ciotti? Ti sei fidanzato di nuovo? Hai visto il mio post. Puoi commentare se vuoi.

      Elimina
    4. Uhm...micio la sensazione è che il tuo blog e' controllato...e ci entrano tranquillamente...par condicio? ahah :-)

      Elimina
    5. controllato da altri? sensazione errata

      Elimina
    6. ....e i ...ciotti? Basta ciotti?

      Elimina
    7. Anche fgem si credeva un guru....
      Poi l' hanno infinocchiato pure lui...ti ho incollato prove evidenti
      ..dubiti ancora?

      Elimina
    8. possiamo fare a giorni alterni? :)
      non ho letto tante cose e non sono neppure interessato ad approfondire.
      diciamo che conosco gli umani e non ho bisogno di prove. mi bastano le mie opinioni. senza pretesa di possedere la verità e pronto a confrontarmi con le ragioni di tutti

      Elimina
    9. Cosa a giorni alterni? I ciotti? No! Li voglio sempre. E' un periodo che sono nervosissima...la gamba sinistra e' gonfissima. E non sopporto il caldo. E tu controlla il tuo blog. Svegliati. Sai a me chi l' ha detto : la tim...pagando in più ovviamente..ma sono convinta che ci sono mafiosi terry anche li. Noi abbiamo il clan dei ciancianesi e da voi? ;-)

      Elimina
    10. mafiosi terry?!? :)
      cosa vuoi che trovino d'interessante nel mio blog?! non ci perdono di sicuro tempo

      Elimina
    11. La tim l' ha confermato nel MIO blog ...la baraccona mi ha cancellato tutte le foto.

      Elimina
  6. p.s ti lascio un sms con il link del mio nuovo blog....non mi fido con la mail...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI AMA ed invece a me fa SCHIFO!
      20:47, 22 apr 20:47, 22 apr
      -
      ref: guspensiero.blogspot.it/2015/04/capire-il-significato-della-preghiera.html
      20:47:37, 22 apr
      madamebutterfly-2015.blogspot.it/2015/04/linfinita-stupidita.html#comment-form

      20:47:03, 22 apr
      madamebutterfly-2015.blogspot.it/

      Elimina
    2. Cara madame il tuo mettere in rislato la stupidità della troietta mi fa davvero sorridere. Hai un che di buono nelle tue intenzioni: la troietta che ha paura di far leggere a noi mortali il suo blog, sempre che ne abbia davvero uno, mentre viene a leggere il tuo con assiduità a quanto vedo anche nei commenti precedenti. vuoi farle capire le sue contraddizioni e questo è la parte buona delle tue intenzioni. Ma non credi che il tuo sia una perdita di tempo? Una troietta è e rimane una troietta e rimarrà una troietta. Sono passati anni un paio da quando mi importunava con le sue email eppure non è cambiata, non ha cercato minimamente di migliorarsi. e' rimasta quel che era.
      Ho letto sul tuo blog il post sulla stupidità. Ravasi inconsapevolmente, perchè credo che non la conosca proprio per sua fortuna, ha descritto in pieno la Silvi. Ciao a rileggerti

      Elimina
    3. Anonimo23/4/15 08:14
      Grazie innanzitutto per questo commento ma devo dire che le mie intenzioni non sono dovute al fatto di voler dimostrare che lei viene a leggere il mio blog e che invece impedisce a me di leggere il suo. Sinceramente a me di leggere ciò che scrive non interessa granchè, tanto i suoi argomenti si conoscono già a priori. A me interessa controbattere le sue allucinate affermazioni che io vado sul suo blog con ipod ipad Mac che io non possiedo, mentre invece è proprio lei a venire sul mio e guarda caso quasi sempre tramite il link di gus. Strano vero? Non ha neanche il coraggio di ammetterlo
      Se poi fa il mestiere che tu specifichi a me non fa nè caldo nè freddo, contenta lei contenti tutti e chi ci va insieme.
      Meno male che tu l'hai scampata, sei stato fortunato.
      Riguardo al mio post non ci avevo pensato, ma rileggendolo devo ammettere che hai ragione! ciao un abbraccio chiunque tu sia.

      Elimina
  7. Il melo è rosato elisa...

    RispondiElimina
  8. E profuma anche, delicatamente...

    RispondiElimina