giovedì 9 luglio 2015

animali 2

tre punture di vespa stamattina

29 commenti:

  1. Urka!! Chissà che male! Io ho paura delle vespe, e pensa tu il caso stanotte ho sognato che sotto un pezzo di grondaia rotta c'era un nido di quelle vespe grandi, e io le schiacciavo con i piedi...interpretazione sogno....
    Ieri tu, oggi io, che abbiamo a che fare con la fauna, che buffo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poco male (sono uno che sopporta bene il dolore) ma piuttosto fastidioso. s'era infilata sotto la maglietta (pedalando) e solo alla terza puntura sono riuscito ad individuarla e liberarmene.
      interpretazione sogno: notevole disagio e timore-coscienza della sofferenza (inevitabile) da affrontare. buon giorno

      Elimina
    2. Forse dovreste cenare più leggeri!

      Elimina
  2. Mah, non mi sembra troppo giusta l'interpretazione...non mi sento a disagio, e non sono timorosa della sofferenza...
    Forse, sto schiacciando le vespe, interpretazione, dei disagi e timori che non ci sono o ci sono stati e ora non fanno più parte di me. Anzi se si presentano li affronto e schiaccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhh, anche tu soglia del dolore alta? Io anche, mi hanno devitalizzato un dente senza anestesia, perché non ho voluto la puntura.
      Sono una che si cura con rimedi più che naturali, specialmente con il ghiaccio, che e' un antinfiammatorio naturale.

      Elimina
    2. avevo pensato ai piedi nudi :)

      Elimina
    3. ho provato anch'io a farmelo devitalizzare senza anestesia :)
      ma dopo un minuto ho dovuto rinunciare e mi ha fatto male la testa per due giorni

      Elimina
    4. Tze', anche nel sogno mica son scema ;-) , avevo dei bei scarponi alti! ;-)
      Ora vado, a fare il mio dovere, ciao e buona giornata.

      Elimina
    5. vedi la saggezza !! non è una sprovveduta fiorella, altroché !!

      Elimina
    6. certo che, con gli scarponi, l'interpretazione (del sogno e quindi anche della personalità) cambia completamente :)

      Elimina
  3. zuccheroso, smetti di essere così dolce suvvia ... altrimenti le vespe non ti lasceranno mai in pace !!!

    RispondiElimina
  4. poi non sono animali, animale. sono insetti.

    RispondiElimina
  5. ma poi che dolore sarà mai... sono altri i dolori. comunque se tagli uno spicchio di aglio e metti la parte umida sulla puntura ti passa istantaneamente il dolore. ti assicuro che funziona !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo: sono altri.
      difficile che porti in tasca dell'aglio :)

      Elimina
    2. invece dovresti portartelo, vista la frequenza delle punture ! poi con quell'odorino in tasca chissà che non ti disdegnino anche ??

      Elimina
    3. l'aglio granulare va bene? :)

      Elimina
  6. Se questo è' antonypoe io sono Biancaneve. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io tutti i sette nani

      Elimina
    2. Hahahhh, anche tu ...sdoppiamento di personalità? ;-))

      Elimina
    3. ma infatti questo è Antony Pie, un bel ciambellone !

      Elimina
    4. Hahahhh, e che mi vien da ridere con questo Antony Pie, mi viene in mente il film American Pie!

      Elimina
  7. No no sei lo specchio :-)

    RispondiElimina
  8. :-) anche, certo... ho un ottimo rapporto con me e, ovviamente, con il mio specchio...
    e tu??? * + *
    Narcisa.... siiiii. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo specchio non ti ha ancora sputato in faccia?

      Elimina
  9. Risposte
    1. Un nuovo linguaggio diplomatico per dire vaff....???

      Elimina