giovedì 9 luglio 2015

gelosia

la fede infedele

17 commenti:

  1. Giusto, quella che si mette al dito non vuol dire fedeltà.
    E la gelosia? Perché essere gelosi, spreco di tempo e di salute, mai stata gelosa, tanto se ti vogliono "tradire", non serve essere gelosi.
    Divento una belva se vengo presa per i fondelli, quello si, esce la parte più oscura del mio carattere. Sia in amore, e ancor di più nell'amicizia.
    Se parliamo di fede per la religione, beh, sono "diversamente credente".

    RispondiElimina
  2. Antonypoe e' inimitabile, possiede una capacità espressiva notevole, ma non solo. Vai a scimmiottare in altri lidi. Lui è' un signore...unico.
    Vabbe' attenderemo il ritorno del VERO antony...d' altronde anche lui merita le vacanze o ferie. Tanto li vedrò presto. :-)
    Ps vai a imitare chi ti somiglia. Sei troppo presuntuosa.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Fiorella usa questo link:
      http://digilander.libero.it/BrAINsTeW/vaffanculo.swf

      Le sarà di più facile comprensione alla Silvy

      Elimina
  4. no io invece sono gelosa eccome ! mi rendo anche conto che è solo un escamotage...di voler credere attraente ciò che non lo è molto di per sé.
    un abbellimento insomma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. escamotage? perché mai?

      Elimina
    2. l'ho spiegato. non sei attento ?

      Elimina
    3. è connaturata all'innamoramento.. al timore di perdere qualcosa o qualcuno. quando si tiene molto a quel qualcuno. ma ne parlammo già e sappiamo che non siamo d'accordo su nulla io e te.
      sì mi piace essere gelosa. un pochino di gelosia non guasta, anzi aggiunge un poco di gusto. gusto fresco e piccantino, tipo zenzero!

      Elimina
    4. sì probabilmente potrebbe anche essere il riflesso della propria naturale infedeltà chissà ?...che vediamo rispecchiato negli altri. poi se quelli confermano i timori, è un disastro.

      Elimina
    5. già, probabilmente ogni infedele deve mettersi con un/una fedelissimo/a perché le cose funzionino bene ah ah !!

      Elimina
    6. sono attento e capisco benissimo. era domanda retorica. mi convincono poco certe considerazioni. ma naturalmente è personale e altrettanto opinabile

      Elimina
    7. Se amassi una persona non andrei con altri. Che amore sarebbe? Non capisco. Io mi basta e avanza.. :-) gli ormoni, per ora ,non hanno anno mai avuto picchi preoccupanti.
      Silvy

      Elimina
    8. Uffaaaa.....uno mi basta e avanza.

      Elimina
    9. "non hanno anno mai avuto picchi preoccupanti."
      hanno anno scritti nei due modi per essere sicura di non sbagliare ^^^_____*

      PS uno mi basta e avanza??? il tuo problema è trovarne UNO!

      Elimina
  5. Io credo che la gelosia sia e' una manifestazione di mancanza di sicurezze in se...ma anche no. sono stata gelosissima solo del mio primo amore....gli ho voluto abbastanza bene... nell' adolescenza si è un pochetto fragili, si vive di sogni. La mia era una gioia fisica, non mentale.
    Silvy

    RispondiElimina
  6. Gelosia fisica non mentale. Cosa concordi..
    silvy

    RispondiElimina