lunedì 6 luglio 2015

inferno

c'è l'inferno fuori

bene, allora mi c'infilo

53 commenti:

  1. Ant oggi è la giornata MONDIALE del bacio...te ne mando subito uno !!!

    RispondiElimina
  2. Se apri la finestra un po di inferno entra dentro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti nel mio ufficio tengo le finestre aperte e sto benissimo

      Elimina
    2. Sai come saran contenti i colleghi !! Se,pre simpatico questo Antonio , diranno !

      Elimina
    3. i colleghi e titolari stanno in altri uffici con climatizzazione

      Elimina
    4. E' vero lui non ha il climatizzatore.... ^_^ sai che clima, non vale una cipa lippa. :-)

      Elimina
    5. Opssss ...cippalippa...ma il io correttore e' andata in vacanza? Ihihihi. Pare c'è sua sparita dalla circolazione. Con tutti i suoi link poi..

      Elimina
    6. Ufff pare sua sparita dalla circolazione. Speriamo il web e la blogsfera sarà felice...ma temo che starà sfornando altri blog e altri link...ha fatto fatica a lasciare il suo vecchio link farfy legg...in effetti era quello che più gli somigliava. Lei è esattamente cosi'....

      Elimina
    7. Ma quanta piccolezza c'è in te, cara, orizzonti lontanissimi... O come vuoi "farti" chiamare, evidentemente ha qualcosa di meglio da fare che a leggere le tue farneticazioni qui, come me del resto...che poi dalle tue parole non si capisce mai con chi ce l'hai, con quale persona...ah, si siamo tutti la stessa persona, clonata come la pecora Dolly...
      Vedremo se tu sei integerrima come ti descrivi e se mantieni le promesse.
      E se lei e legg... E' perché ha uno spirito leggero, oltre che una figura leggera, non gonfia come un "melone", sia di corpo che di pensiero.
      E mi sembra che non fai tanto strike con il tuo blog....forse forse cominciano a rompersi gli ZEBEDEI non BEZEDEI?!
      Eh si cara, ti leggo, e mi fai fare sempre più ridere di quello che continuamente vomiti in giro....ehmmm non troppo in giro...piuttosto qui.
      Ciao bella occhi di mare, attenta ai colpi di caldo. ;-))))

      Elimina
    8. Ha meglio da fare? ma se hai tritato qui i maroni tutto l' anno!!! Non mi pare che Antony l' abbia mai invitata. Sei venuta per rompere a me come in altri blog, sei venuta per screditare la mia persona, ma hai perso tu. Ne hai rovinati di blogger. Ma tu non eri malata? depressa??.. essi è' consolante rispondere a me, cara valery ..:-) melone, leggera, integerrima, spirito libero??? Eccerto entra nelle mail, nei blog e fa quello che vuole. Mi chiedo chi glielo permette. so bene che mi leggi e che ci... sguazzi sui difetti (?) altruii. Giusto un po di autostima per te...tu invece ti proponi come mongolfiera? ihi scherzo... Il gonfiore poi se ne va tranquilla. :-) grazie per il tuo interessamento. Ma certo che ti aspetto, con Antonio ovviamente. A porte chiuse. Manca meno di un mese...eh
      Ps quella che vedi in foto sono io, non sono foto truccate e con un filo di trucco.... carissima, mi spiace per te. Pensa alla salute

      Elimina
  3. Tieni chiuse le tue anche, serrate. Una cosa che detesto che mi fa star male. Mi provoca disagio.

    RispondiElimina
  4. Ma...ma sei suonato pure tu? hai paura di pagare quel filo d' aria? Ovviamente tutto a luce spenta? Mi raccomando controlla i conti delle tue colleghe...niente più sbagli eh...:-)
    Ciottoli, a domani.

    RispondiElimina
  5. Ah antony, nel frattempo, quando mi scrivi le tue innumerevoli e curiosissime mail, scrivi anche, e subito un tuo commento nel mio blog...anche un solo ciao. sei troppo "signore" quando scrivi e chi tenta di imitarti la baracconaggine gli circola del sangue. Luilei ha questi geni..baracconi. Si fiutano pure. Così per dire.
    Ps quello che ti ho scritto sono mezze verità, le tue sono tutte balle. :-) scherzi.
    Ciottoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio baracconi che troie (con la t minuscola a indicare i tuoi bassi fondi)

      Elimina
  6. Vedi antony che provocano solo per soldi? e' il loro lavoro. :-) Ora sono in vacanza... per fortuna nostra

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto le provocazioni le fai tu. Secondo spiegami con chi parli, perché prima ti esprimi al singolare e poi al plurale, io sono Fiorella e basta!
    Terzo questo e' un blog pubblico, e Antony mi ha sempre accettata e ma chiesto di scrivere o no, anzi....chi e' in vacanza, ora. Sembra che ci sei solo tu, cara, gli altri sgobbano.... Io non prendo soldi a commento, se questo e' vero, fai copia incolla come dici sempre tu. Anche io so che tu leggi il mio blog, e non sono depressa mia cara, se lo fossi sarei come te, che pensa sempre d'avere tutti contro, mentre sei tu che rompi sempre.
    Sei tu che dici che qui c'è più di un Antonypoe, mentre lui dice che e' l'unico padrone del blog...vedi un po' tu chi e' la depressa e che ha manie diersecizione...dispiace se vengono a commentare da me?! E da te no?! Cazzi tua, si vede che sanno con chi hanno a che fare....porte chiuse....sciocchina, non credere che tutti debbano essere per forza ai "tuoi" regali piedi eh! Vola più in basso, abbi un po' più di umiltà e cerca di non fare più nomi in giro...capito? La signora Valery e' stata informata sui fatti...
    E io sono io, quella del blog, Fiorella! E nessuna altra! Capito!
    Ciao, vai a farti una doccia fredda e schiarisciti le idee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urka! Volevo dire...manie di persecuzione :-) ehhhhhh, questi hacker, questi tasti, questi fantasmi, che scrivono quello che vogliono loro! :-)
      Ciao Antony!

      Elimina
    2. Li hai pure tu??? Ihihi vedi che ho ragione ihihih. Antony dopo le ferie sistemo cell e pc. Vedrai che farò meno errori. Ihihi credimi ihihih ciottoli

      Elimina
    3. Sei fuori come un balcone! Guarda che ci si puo sbagliare a scrivere sai? E c'è anche il correttore automatico...e non capisci neanche che era ironico....stellina!

      Elimina
    4. Ihihi continuerò a fare nomi....
      Gus ,esempio, e' stato promosso? Poi non scrive a scopo di lucro? Tutto ai limiti della legalità eh...stellina, tesora cara...non vedo l' ora di vederti...porta anche il tuo piccolino PC così andiamo con il mio alla p.p...ihihih un bel programmino eh? Manie di persecuzione eh?
      Si si siiiii sono in vacanza dal 23 giugno e tutto luglio ,poi dal 23 agosto al 31 se mamy starà benino andrò al mare e montagna...contenta?
      Ps riletto ti il tuo post tasselli...già guarita. ? scrivete tanto per scrivete eh..
      Quante balle tesora

      Elimina
    5. Sta troia con la t minuscola per i bassi fondi che frequenta mette sempre altre persone di mezzo che io non so chi siano. Qualcuno che frequenta lei? Che la pagano per le sue prestazioni?

      Elimina
    6. E tu pensa alle tue stelline..se sei chi penso...Re di... emme
      Gli fai da madre o da padre?

      Elimina
    7. Fuori il nome troia (notare la t minuscola quella dei bassi fondi) ne hai fatti tanti uno in più che cambia?

      Elimina
  8. Anto ci sentiamo per mail mandami il tuo ip e io ti scrivo il mio mm ogni tanto serve. Ora vado da mamy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so cosa siano "ip" e "mm"

      Elimina
    2. Non preoccuparti non lo sa neanche la troia

      Elimina
    3. Ah ah micio il Tel scrive quello che vuole...e era non va nemmeno il p.c Ciotti antonypoe dove sei cosa fai? :-)
      Silvy

      Elimina
  9. Inutile cancellare riscrivo più tardi ora ho meglio da fare. Ti avevo smerdata bene.. eh? So che non sopporti chi ti risponde in merito...nel tuo blog hai scritto che sei depressa...non è il tuo ihihih. confrontiamo chi viene più da me o da te. Fuori il tuo ip e il mio? antony ti ha accettata qui, non invitata. Chi ha commentato prima da gus, da Tads, da antony tu o io? Guarda il caso...solo nei pochi blog in cui mi relaziono eh...donna velata..conosci valery davvero? Chiama la qui con il suo faccino nome e cognome. Allora non dico cose sbagliate..esiste sta persona...ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ora vado da mamy. " alle ore 14,37
      Ore 14,48 sei ancora al cell che tenti di scrivere?
      Troia vai a fare il tuo dovere di figlia!

      Elimina
    2. E tu? Che fai il finocchio a vita?

      Elimina
    3. Sboccata come sempre, hai dato questi appellativi a tutti...oltretutto sei offensiva verso il mondo gay.
      Vergognati!
      Te e le tue fette il tuo culo alla Hunzicker (tze') i tuoi capelli la tua faccia il tuo nasino all'insù i tuoi occhini verdi....tutta facciata senza interno....come una casa vuota, senza vita....resterai sola, sola con la tua cattiveria e le tue stanze vuote.

      Elimina
    4. Sola? Capperi mi invitano sempre, pure in montagna, ora anche al mare. Cattiveria di, con le bestie come voi. Non siete persone voi. Mentre tu sei morta di fame??. Il mio culo? e' meglio della Michelle Tie....ho 51 anni Tze'. Detesto i bisex non i gay. Se sei gay non devi sposarti. Nel mondo ci sono delle regole con un matrimonio eppure non vogliono rinunciare a nulla e chi paga sono le figlie. Ho amici gay che sono veti amici, generosi, raffinati, sensibili e molto intelligenti...m voglio dire che non vanno in piazza a fare i pagliacci come molti di loro che non capiscono nemmeno da che parte stare. Alcuni trans sono meglio delle donne, di certe donne poi. Mi sono spiegata bene?
      Silvy

      Elimina
    5. "Capperi mi invitano sempre" lo sappiamo già! E' il tuo mestiere! Ma quando rientri a casa e apri l'uscio chi trovi? NESSUNO perchè tu non vali niente e NESSUNO ti aspetta

      Elimina
  10. Sei sciocchi na forte tu sai? Da TADS, per forza, ti ha mandata a quel paese già nel 2010, io non avevo ancora un blog, che cavolo dici, se sei tu che hai parlato sempre della Valery, de
    Resa?? Si puo scrivere come tu hai scritto da Gus, che ti avevano fatto una perizia psichiatrica...e non andiamo oltre ragazza, come quando mi telefonavi, e mi scrivevi mail di notte a proposito di Gis e di Riccardo ricordi?
    Ora va da Mamy che ha bisogno di te, invece di lasciarla da sola o con una badante, ha bisogno di te e non altri, mentre tu sei qui che credi nelle cospirazioni nei tuoi confronti...
    Io i miei non li ho lasciati mai un solo minuto da soli o in mano di badanti, e fatti le vacanze con lei che ha bisogno, invece di pensare al mare alle vacanze che ti hanno o no, dato in più o in meno!
    Ciao, donna senza cuore, se avessi ancora la mia mamma non la lascerei un momento. Neancheer pisciare! Vai donna di principi!
    E non fare più riferimenti a nessuno specialmente a me o a chicchessia vedrai che starai meglio tu e tutti.
    Antony, lui mi deve dire se posso o non posso commentare...per ora anche in diverso modo a detto si. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scicca donna a te la morte di una persona cara non ti fa ne caldo ne freddo vero?! Poveretta, Eccerto che ho scritto quello, dove hai il cuore? In un posto che non e' quello giusto, vero?
      Ma vai a quel paese! Te la tua testa malata e i tuoi pc telefonini clonati e non sciocca io ho sempre e solo il mio modestissimo iPad tutti lo sanno e lo sai anche tu! Chiamami, dai il mio numero telefonico ce l'hai ma alla sera perché non sempre mi trovi a casa, a cincincischiare, come ti metti in contatto con me se no? Hai anche la mia mail. Sciocca!

      Elimina
    2. Sei sciocchi na forte tu sai? Da TADS, per forza, ti ha mandata a quel paese già nel 2010,
      ti ha mandata a quel paese già nel 2010?????? OHI OHI

      TADS’ ANSWERS:

      grazie per gli apprezzamenti,
      quando viaggi su questi binari Sdat ti è amico,
      saperti in salute mi riempie il cuore di gioia,
      lo dico con il massimo della sincerità.
      Cosa che forse certi tuoi “falsi” amici non potrebbero fare. LO SO!

      Resa?? Si puo scrivere come tu hai scritto da Gus, che ti avevano fatto una perizia psichiatrica...c HI ??? e non andiamo oltre ragazza, come quando mi telefonavi, e mi scrivevi mail di notte a proposito di Gis e di Riccardo ricordi? GIS ? ^ O^ Oh

      Elimina
    3. Sai che cosa hai, la proprietà di avere la testa che dimentica. Mentre io "fotografo" o faccio selfie come piace tanto a te...
      Beh, come ti ho scritto sopra, si sbaglia, specialmente quando la persona con cui ti rapporti, dice emerite cazzate, cattiverie e parolacce, ti fa uscire dai gangheri...eppoi tanto, con te, non ci puo essere niente dialogo corretto, tu vai avanti con le tue idee strampalate e con le tue supposizioni senza alcun fondamento, vai pure avanti come vuoi, non si cava sangue da una rapa...perciò mia cara regina da "invitare" stai
      Ure nel tuo bordino, ricordati solo di metterci un po' di sale o dado dentro, per dare....un po' di gusto....quello che non hai, specialmente, da quello che ti "sgorga dalla tua boccuccia leggermente truccata, e dal tuo corpo pieno di cattiveria, contenitore solo di organi, che non trovano il posto giusto dove devono essere.
      Brava vai avanti cosi....

      Elimina
    4. Io dimentico noooo ip copio e incollo....scrivimi il copia di quando Tads mi avrebbe mandato affanculo. ...su scrivilo coraggio. ma pensa che nonostante tratto male i miei ometti, gli unici con qui mi relaziono: tads. Gus, antony mi vogliono bene. :-) e l' hanno pure scritto. Vuoi il copia? Tu fotografi? Forza vediamo la sfanculata di tads....poi mandalo da me, nel mio blog.....c' e' una cosa che devo chiarire.....di una certa chiara.... chissà cosa altro ...si riferiva a me per caso?. stampalo qui che poi prendo io privatamente Tads ...devi sapere che spesso non è lui a commentare. il post della caccola di chi è ? Indovina A chi si riferiva con il post la cicala e la formica? Ihihi ciao tesora. Mi spiace per il morto, davvero, condoglianze . Buona notte.


      Elimina
    5. Opssss con cui mi relaziono.

      Elimina
  11. La morte di chi? Oltre che essere ...lasciamo perdere, sei poco intelligente...ti sei pagata i contributi almeno? Come vivi ora, ti mantiene lei dal cielo? Mia madre e' una signora, ha lavorato una vita e può permettersi le badanti. Se tu non l' hai fatto e' perché non potevi... ma basta balle. io devo lavorare, non mi accontento di una misera invalidità civile, ne di sussidi ...vero fiorella? Non vivo di espedienti per tirare fine mese. E piantala li, guarda a casa tua piuttosto.... se ti piscianp in testa ci sarà un motivo. Rifletti pensaci. Indigenti si diventa. Non si nasce sciocchina Oh toh non li lasciavi nemmeno un minuto, e per fare pipi? O popò? La spesa. Nemmeno una passeggiata? Alle mostre esempio giusto per fare numero noooo? Piantala di raccontare balle. E' proprio vero che è la qualità e non quantità che conta, anche per accudire persone. Io amo mia madre, ci amiamo. ha 84 anni ed è viva. L' hanno data per spacciata 20 anni fa...ed è' ancora qui, grazie a tutto quello che gli abbiamo dato, che avrà ...anche noi abbiamo malattie rare sai? Io non ho più la tua mail. Mandami la tua. Credi che io abbia conservato il tuo numero di Tel ? Ti sbagli di grosso.
    Adoro mia madre, non riuscirai mai ad offendermi. Io so benissimo quanto ha avuto da me. ora ha due badanti, non più una......:-) E in regola che dia chiaro. rosica pure, ha tutti i comfort possibili alla faccia tua. Fatti i cazzi tuoi una volta tanto.
    nemmeno stavolta ne io ne antony ti abbiamo chiamato. Ti hanno fischiato le orecchie?
    Antony e' unico nella sua molteplicità :-) non è gussino che sia chiaro. :-) qui qualcuno entra nelle mail e ricatta i blogger ho chiamato anche la p.p di torino ...ora do il nome e cognome. vedremo.
    Ripeto pensa per te, i o davvero ti senti offesa? sei valery. La conosci? Io no...dai vediamo chi è figli fu commentare qui con faccino nome e cognome.
    Silvy.
    Ho scritto con il cell..stranamente non funzionano alcuno tasti.. ma nooooo non do scrivere ihihih pensa la come vuoi e fatti i cazzi tuoi...fa rima.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon sogno ristoratore cara, e che la notte ti porti tanti sogni belli, se riesci a dormire, dato che dici che non ci riesci...

      Elimina
    2. La troia scrive: "Non vivo di espedienti per tirare fine mese" eccerto fai il mestiere più antico del mondo! Paghi le tasse?

      Elimina
    3. "ora ha due badanti, non più una..." E intanto la figlia fa le ore piccole roteando la borsetta invece di occuparsi della madre.... troppo impegnata la "fanciulla"

      Elimina
    4. Notare il filo del discorso che dimostra chiaramente la sua MALATTIA MENTALE:
      Io amo mia madre, ci amiamo. ha 84 anni ed è viva. L' hanno data per spacciata 20 anni fa...ed è' ancora qui, grazie a tutto quello che gli abbiamo dato, che avrà ...anche noi abbiamo malattie rare sai? Io non ho più la tua mail. Mandami la tua. Credi che io abbia conservato il tuo numero di Tel ? Ti sbagli di grosso.
      Adoro mia madre, non riuscirai mai ad offendermi. Io so benissimo quanto ha avuto da me. ora ha due badanti, non più una......:-) E in regola che dia chiaro. rosica pure, ha tutti i comfort possibili alla faccia tua. Fatti i cazzi tuoi una volta tanto.


      Inizialmente parla della madre, poi dell'email, poi della conservazione dell cell, poi torna a parlare della madre...
      SCHIZZOFRENIA

      Elimina
  12. Sì notte, ma almeno ti ho fatto guadagnare qualcosa anche stasera.. Con i tuoi commenti senza testa ne coda? Peraltro senza un copia per dimostrare quello che sostieni?
    Di buon cuore spero di si. Non e' lontano il mare in Liguria. La tua amica non ti invita? Mi pare che ci viva qualche suo parente anche se non si amano troppo.. lui sostiene che tutto ammirano i...dipinti ma nessuno li compra. Checivufa. So dove sta. Fatti una vacanza,forse te la meriti. almeno non ci rompi più le palle. Stavamo bene anche senza di te sai? Nessuno ti ha chiamato...come sempre intervieni su fatti che non ti riguardano..
    O si???

    Silvy

    RispondiElimina
  13. I copia incolla li ho io e a chi di dovere...non devo farli vedere a te, e se vuoi la mia mail vai a cercarla nel mio blog, e' scritta sul post faccia di bronzo.. Ciao bella cosi sono 5 anni che cerchi di portare tutti dai giudici, come mai ancora non sei riuscita? Poco poco sti poveri giudici hanno visto che stai portando tutte cazzate, non vere? Io commento dove voglio quando voglio e da chi voglio, sempre fino a quando il proprietario non mi dice di non commentare...come hanno fatto con te. E parla per te stessa e non per bocca di altri sciocchina....ah a Torino hai chiamato la pp brava, magari t'inviteranno a fare un confronto viso a viso, e tu non potrai dire di no...e non a Como, a porte chiuse....Manzoni m'incomincia a stare sulle ovaie! Per colpa tua eh!

    RispondiElimina
  14. E allora vai a far visita al cottolengo. Ti gioverà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu ad un centro mentale noooooooo eh o forse ti hanno già sbattuta fuori perchè non sapevano neanche loro come curarti?
      Mamyyyyyyyyyy perchè non hai abortito?

      Elimina
  15. Diciamo piuttosto che Dio ha guardato giusto...Fortuna sei sterile. Chissà cosa sarebbe nato...quei "geni" baracconi non avrebbero dato, ne reso nulla di buono. :-(
    Meglio così.

    RispondiElimina
  16. Ripeto: meglio baracconi che troia di bassa lega come te!
    PS tu che dici di non essere sterile quanti figli hai avuto?
    Mamyyyyyyyyyy perchè non hai abortito?

    RispondiElimina