mercoledì 26 agosto 2015

economico

se mi pagassero a peso d'oro sarei economico

6 commenti:

  1. Dipende da quanto chiedi al chilo.:-)
    buon giorno

    RispondiElimina
  2. Sei magro? Silvy ti suggerisce il rimedio! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Uhm...Antonypoe questo post mi pare una provocazione nei tuoi confronti. L' hai scritto davvero tu? E perché non hai commentato?
    Ciottolo notturno. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continuo a non capire il senso di certe domande. tutti i post sono scritti da me. il blog è mio e solo io posso utilizzarlo. quanto ai commenti non sempre ho voglia, tempo o ritengo necessario rispondere. anche questo spiegato ripetutamente: assoluta libertà per tutti nel segno del dialogo, della piacevolezza e leggerezza

      Elimina