sabato 12 settembre 2015

moderno fetonte

vola contro un'auto e finisce nel canale

29 commenti:

  1. E succederà ancora...si vola solo con la patente. ;-)
    ciottoli...
    fatti due risate http://francobattaglia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ps non l'ha capita :-)

    RispondiElimina
  3. ...e per fortuna comincia a volare basso...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa si e' "schiantata" davvero,ma solo sul mio blog :-)..in giro non si vede ne si sente.
      Evvai

      Elimina
  4. Urka lavori di sabato?
    Ihihihihih ^___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, sono solo passato dalla biblioteca e ho profittato del pc a disposizione del pubblico

      Elimina
    2. Un altro punto comune: la biblioteca!

      Elimina
  5. Ihih ih ihih certo che lavora anche il sabato. Lo scorso sabato l' ho visto io...passavo per parma e lui sempre cosi carino, gentile. *_______^

    RispondiElimina
  6. Come stai Antonypoe? Io ti ADORO non lasciarmi mai... ihihihihih ^____*

    RispondiElimina
  7. Buon giorno per tutto il giorno cucciolotto. tutto bene?
    ciotti
    ps ti ho mandato 2 mail. Su con la vita :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie. cerco di stare su

      Elimina
    2. Ah, ma allora non eri al lavoro? ;-) e tutte che pensavamo che fossi li a "ruscare" ;-)

      Elimina
  8. Lupetto ho ricevuto 2 tue mail.... Ti risponderò lunedì. Comprendimi... ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_______^ si, m ha risposto e piu volte stamattina presto....
      si, grazie :)
      Per forza dobbiamo comp....renderti. Ci sono altre soluzioni...?
      Compatisco

      Elimina
    2. "Il prezzo che dobbiamo pagare per vivere in democrazia"
      Bella definizione che ti inquadra perfettamente. ihihihihihi

      Elimina
    3. Frase esatta:
      "Silvy è uno dei prezzi da pagare alla democrazia.."
      Ihihihihihih
      Fortissima!

      Elimina
    4. L'ho fotografato per non dimenticarmene ihihihihihi
      Davvero forte!

      Elimina
  9. Risposte
    1. non lo so. ho letto solo la locandina esposta che riportava questo titolo enigmatico

      Elimina
  10. Può darsi fosse un deltaplano allora??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché dubiti? Il verbo e' "volare". Col deltaplano si vola.

      Elimina
    2. Ne ho visti molti sulle montagne.

      Elimina
    3. perché conosco abbastanza i vari tipi di linguaggio

      Elimina