venerdì 15 gennaio 2016

armi (o parole)

fece guerra con le armi sue e non con le aliene

8 commenti:

  1. When in Rome do as Romans Do...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io capisco il vostro linguaggio

      Elimina
    2. Ma perché far guerra e non venire in pace?

      Elimina
    3. non so a cosa si riferisse machiavelli. io ho riportato la frase in senso traslato, perché si prestava a proseguire il discorso iniziato col post precedente

      Elimina
    4. Ma il White Duke fece più l amore che la guerra...sapevi che emise anche delle azioni? Le Bowie Bond. Fu un enorme successo finanziario.

      Elimina
    5. mi fa piacere per lui, se è quel che desiderava. no, non lo sapevo. non ho seguito la sua vita e carriera

      Elimina
  2. Ne uccide più la penna che la spada...

    RispondiElimina