venerdì 15 gennaio 2016

duca

the thin white duke era un alieno?

20 commenti:

  1. Alieno? A me non sembrava e a te sembrava un alieno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quand'ero giovane, sì, mi dava un po' quest'impressione. poi l'ho perso di vista. ma noi non intendiamo la stessa cosa per alieno. buon giorno

      Elimina
    2. Ah sì? E tu cosa intendi per alieno?

      Elimina
    3. Uno straniero per te è un diverso, un alieno?
      Oh per carità di Dio!

      Elimina
    4. Per me un alieno è uno che viene da un altro pianeta che nulla a che fare con il pianeta Terra.
      Per me lo straniero è uno che viene da un altro stato del pianeta Terra
      Per me il diverso non esiste sul pianeta Terra.

      Elimina
    5. so bene cosa intendi tu per alieno, straniero e diverso. infatti ho specificato che non intendiamo la stessa cosa. e difficilmente potremo intenderci

      Elimina
    6. sì, mi pare evidente

      Elimina
    7. Anche a me, ma ciò non toglie che si possa dialogare, a meno che tu non voglia solo accondiscendenza o allucinazioni come commenti.
      Tu che dici?

      Elimina
    8. infatti lo stiamo facendo (e non m'interessa affatto la condiscendenza o desidero uniformità d'opinioni)

      Elimina
    9. Ma così mi era apparso di leggere tra le righe del tuo commento
      antonypoe15/1/16 09:17

      Elimina
    10. ti è parso erroneamente

      Elimina
    11. anche se resta la problematica

      Elimina
    12. Problematica??? Se i problemi fossero questi, il mondo sarebbe senza dubbio migliore, oserei dire un paradiso terrestre... buona giornata a domani

      Elimina
    13. mi pare riduttivo, anche se naturalmente capisco. il pensiero, le idee e la reciproca comprensione (e successiva attuazione) sono fra i più grossi problemi da risolvere

      Elimina
  2. Non lo era mi ci ha giocato molto con il suo aspetto fisico così simile a come ci si raffigura un alieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi resta qualche dubbio sulla considerazione che ci abbia solo giocato

      Elimina
  3. Anche a me ma ha vissuto una vita del tutto umana però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo conosci bene? e poi le due cose non stanno insieme

      Elimina