sabato 2 gennaio 2016

profitto

non ho ancora capito cosa ci sia da festeggiare.
ma ne profitto

31 commenti:

  1. Miciooooo se tu davvero? Mi mancavi tantissimo

    RispondiElimina
  2. Anche io lo penso ..inutile fingere fuori c'è chi vive male, e dentro, ancora di piu, devi difenderti

    RispondiElimina
  3. Ho capito...non era lui.

    RispondiElimina
  4. Il nuovo anno. Come il vino nuovo. È una disposizione del animo, anche questa. Siamo noi che decidiamo, in accordo con l universo, con le stelle ed i pianeti, con il cosmo.. Dal osservazione e dal armonia che esiste sin dalla più remota antichità si è deciso l anno nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che in accordo, in sintonia

      Elimina
    2. in sintonia col creato. in tempi oramai molto lontani. oramai di quella sintonia rimane una flebile eco. e neppure in tutti...

      Elimina
    3. come dice antonypoe: il tempo è una categoria dello spirito

      Elimina
  5. Le altre festività anche esistevano paganamente, ed ora le festeggiamo insieme ai cattolici. No, non sarebbe proprio corretto. Ma io mi rifaccio alle festività antiche pagane..

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. perché no? eventualmente

      Elimina
    2. Come Paolo Rossi, in campo lo chiamavano l'opportunista, perché era sempre nel momento e posto giusto, per rubare la palla e fare gol...
      Eventualmente...perché no...;-)

      Elimina
    3. Rubi le palle tu? Se vuoi ne ho in abbondanza.

      Elimina
    4. Silvy4/1/16 08:39
      Vaffanculo Troccola (Z)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Di altrui identità?

      Elimina
    2. Devi difenderti !!! Poverino...

      Elimina
    3. distinguo profittare da approfittare.
      di altrui identità e difendermi? quali e perché mai?

      Elimina
    4. ma è la voce più accreditata qui in questo blog. non saprei. io non ho di questi dubbi ma daje e daje. mi accodo nello scherzo !

      Elimina
    5. Mi sa che il problema è nato ai tempi della prima telefonata che le facesti...Quella durante la quale vi prendeste gioco di lei. Con quello spirito di patata che vi contraddistingueva. È da allora che vive questo equivoco. Che peraltro non ha voluto mai smentire.

      Elimina
    6. ti ho già spiegato diverse volte che non è come sostieni. noiose queste ripetizioni

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. E tu mon ridere tanto sai? So bene che mi leggi. Forse anche da Gus e Angelo...ce n'è anche per te, sallo!!
    Ciottoli♥...bello il video...siii
    Ps anche se hai un nome e cognome diverso ti ho riconosciuto anche su fb...sisi lo so che non sei iscritto eh eh

    RispondiElimina
  11. Ps maaa nel film di zalone ha sovvenzionato, contibuito lo stato? Mi hanno detto che il film è demenziale...non credo all' incasso di 7 miglioni di euro in un gorno...con questa pubblicità hanno fatto centro... l' italietta è un branco di pecoroni, ma già si sapeva... ovviamente oggi altro mega incasso...ma che schifo...
    E quel zalone ti pare un attore? Volevo scriverci un post chissà le visite...ahahah
    Oggi siamo a 215 curiosi. Gus è il mio trampolino di lancio....non vorrei un centesimo ma si ride amaro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda il caso! ho proprio tratto ispirazione dall'evento per il mio post quotidiano

      Elimina