venerdì 22 gennaio 2016

sulla riva

siedo sulla riva del fiume.
ma non attendo

22 commenti:

  1. E che fai, contrariamente a me, peschi?

    RispondiElimina
  2. Beh non è esatto, qualcosa si pesca sempre ah ah!

    RispondiElimina
  3. L hai pescato subito lo spunto.

    RispondiElimina
  4. opperbbacco... morirai congelato poi? ....vivo per sempre ghiacciato in profondità nel fiume....bello. poi raggiungerai gli amici alieni...
    e prega per noi, noi onesti fino alla fine che resistiamo, nonostante tutto...
    contro tutto e tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so pregare. ma il mio pensiero è vivo e si diffonde e confonde: penetrata penetrazione

      Elimina
    2. ma che stai a di? mi raccomando ..non buttarti nel fiume eh?? Noi gente onesta, umile, che ci crede e lotta tutti i giorni abbiamo bisogno di gente come voi...^_^

      Elimina
  5. ... il passaggio del cadavere del tuo nemico?
    Ah già dimenticavo che tu non hai nemici, sei un libertario ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...
      nel caso sono io il nemico

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina


    3. certo...la bilocazione nooo? ti guardi mentre passi...
      io non mi fermerei più di tanto, ne a guardare ne a pensare.
      c'e'ancora tanto da fare e forse non ho molto tempo.

      Elimina

      Elimina
  6. Il fiume col suo scorrere quieto o tumultuoso come pensieri nostri ora sereni ora inquieti...anche se non attendi, osservi. Ciao Antony!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, c'è una similitudine. anche se quello dei pensieri inquieti non è il mio caso. ciao ancora

      Elimina
  7. Il fiume col suo scorrere quieto o tumultuoso come pensieri nostri ora sereni ora inquieti...anche se non attendi, osservi. Ciao Antony!

    RispondiElimina
  8. che poesia...intanto eh...

    RispondiElimina
  9. L antico detto cinese allude al fatto di poter veder passare il cadavere del nemico...

    RispondiElimina
  10. Nellabrezza devi sapere che, nonostante tutto, mi mantengo la presunzione di NON essere io il suo nemico....prova a chiederlo a lui...
    Forse quella persona ha ragione a sostenere che e' stata lei a decidere...lui ha solo...eseguito...
    .essi... .bene bene questa rschia di cambiare paesino un' altra volta....e' pure recidiva...
    Dolce notte antonypoe che siano con te angeli e arcangeli..pure qualche aliena....se ti va.

    RispondiElimina
  11. non ho capito

    RispondiElimina
  12. continuo a non capire ehhh? ??

    RispondiElimina
  13. continuo a non capire ehhh? ??

    RispondiElimina