giovedì 4 febbraio 2016

anello

le banche sono forse l'anello più debole del sistema

22 commenti:

  1. noooo non capisci nulla. E' la sanitaaaa in italia. sono neraaaa.. ma tu pensi sempre ai soldi? non hai proprio un cappero da pensare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la pensiamo in modo diverso. la sanità comunque dipende dalle risorse finanziarie e non può prescindere dall'andamento economico.
      penso a molte cose. però non ho problemi di sorta, se è questo che intendi

      Elimina
  2. non può prescindere dall' andamento economico??..ah ah le ruberie ci sono anche li.
    se l' andamento economico andrebbe bene staremo meglio tutti. anche la sanità ne gioverebbe...
    sempre se "beati gli ultimi se i primi saranno onesti"....siamo sempre qui...

    RispondiElimina
  3. uhm...ho l' impressione che ci sia qualcuno che mi gufa contro...
    ma chi potrebbe essere? lo sai tu? eppure sono e sembro un angioletto...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste per me sono sciocchezze.
      un angioletto piuttosto pungente :)

      Elimina
  4. ti ho già detto che preferisco le T...( che si assumono le proprie responsabilita) che le gattemorte-pie addolorate.
    io angiolettA intesa come persona leale, sincera, onesta...e tanta roba buona ancora. ieri me ne sono capitate di ogni...sono neraaaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su lealtà e sincerità mi trovi concordante

      Elimina
    2. perche'? onesta noo?

      Elimina
    3. sono onesto e apprezzo l'onestà. tuttavia qualche piccola (ed eccezionale) caduta è comprensibile

      Elimina
    4. ma parlavi di te? ah siii strano che non andiamo d' accordo.
      si...eccezionale caduta e hai detto tutto...ho detto bene: un paraculo.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. il colosso coi piedi di argilla. le fondamenta che crollano in un istante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe accadere ed è già accaduto. perché il sistema finanziario risente dell'andamento economico ma, a sua volta, contribuisce ad alimentarne e accentuarne le dinamiche

      Elimina
    2. no ti sbagli. i signori dei piani alti non vogliono perdere nulla. non pensano che in un anno hanno guadagnato poco, ma perso molto...questi, come i politici del resto, stanno riducendo il ceto medio basso quasi allo schiavismo, alla perdita della dignita'. questa oscenità io lo vedo ogni giorno e non l' accetterò mai.

      Elimina
    3. solo gli schiavi infatti possono perdere la dignità

      Elimina
    4. ma vai a quel paese vai!! no caro ti sbagli di grosso...ci sono persone sole che vivono con 600 euro al mese...e non possono permettersi nulla. sono anni che seguo queste persone . il loro volto è perso, non ti guardano più negli occhi...stai zitto, per cortesia.

      Elimina
    5. non sono schiavi..i veri schiavi siete voi malati di denaro-potere.
      te lo dissi altre volte; non volere è potere ma viceversa.

      Elimina
    6. io vivo con la metà e mi posso permettere tutto ciò che serve, scialando

      Elimina
    7. preferibilmente non utilizzare il plurale rivolgendoti a me

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  8. ...generosa altruista, simpatica pure ...ma se mi fanno incazzare meglio prendere le distanze da me

    RispondiElimina