lunedì 14 marzo 2016

cualquno

se sembri ad alcuni di essere qualcuno, diffida di te stesso

25 commenti:

  1. Nessuno è libero se non è padrone di se stesso.... Buongiorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. considerazione indirettamente collegata. un uomo libero non si cura dell'opinione altrui. tuttavia è autocritico. buon giorno

      Elimina
  2. Si. Si cerca sempre di migliorare.
    I leader nascono così è spesso finiscono male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è tanto questione di migliorare quanto di evolvere

      Elimina
    2. Più o meno è la stessa cosa. Non credo si possa evolvere in peggio....o no?
      Buona serata micio 💖

      Elimina
    3. la mia nozione di evolvere non prevede un giudizio. si tratta solo di un processo

      Elimina
  3. Tu guardi troppo la scrittura e dai molto valore alla parola... poco ai fatti...a mio modo di vedere.
    Ps mammetta come sta? Mamy e' la mia gioia. L'unica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "troppo" è inesatto o esagerato, dal mio punto di vista. attribuisco valore sia alla parola che ai fatti. ma intesi come comportamenti. in questo senso sono tutt'uno con le parole.
      l'unica gioia? mi pare atteggiamento mentale non adeguato

      Elimina
    2. Si, mi rompi perché non scrivo correttamente maestrino con la penna rossa. ☺
      Mamy e" l'unica gioia perché ha conservato il candore...lei non mi ha mai "tradito". Sa dare e riceve tanto amore.
      Tu non puoi capire.

      Elimina
    3. Uhm...sono tutt' uno ..comportamento e parola, viene a me? Spiegati meglio che poi ti spiego io cose' un comportamento.

      Elimina
    4. no, in questo caso non intendevo riferirmi a te

      Elimina
    5. pure mammetta ha conservato il candore. ma non lo ritengo un pregio e soprattutto non lo trovo interessante. buon giorno

      Elimina
    6. È indispensabile la purezza dello Spirito. Cosa pretendi che faccia la "maratona" per non dare fastidio a te? Mamy la sposto con il sollevatore dal letto alla portrona ....e allora?

      Elimina
    7. la purezza dello spirito è ben altro per me, rispetto all'insipienza di quel candore. poi non pretendo nulla: non è la mia vita e non mi riguarda

      Elimina
    8. La tua purezza spirituale è essere adulti consapevoli consenzienti...
      Non metto le virgole...spesso al mattino ho poca sensibilità alle dita. E sono cavoli miei

      Elimina
    9. Ben altro per te...tze tu lo pensi io lo so. Ma forse un giorno riuscirai almeno a comprendere. Necessità di troppa sofferenza "sana".
      rispetta tua madre.

      Elimina
    10. non rispetto nessuno e gli sciocchi in particolare

      Elimina
    11. Antonypoe era paziente...non dava giudizi sciocchi...e poi mancano troppe persone a commentare qui...antonyyyyyy dove sei?
      Non ti basta il blog di tads? Anche qui a rompere sei?

      Elimina
    12. Sei impulsiva stupidina. Ti becco subito. Lui è così apparentemente calmo...
      Buongiorno tristezza.

      Elimina
    13. buon giorno per i giorni a venire

      Elimina
  4. ma che significa? non si può mica rimanere sempre indefiniti !! c'è bisogno di un codice di riconoscimento valido un po' per tutti. poi chiaramente nessuno sa bene chi si sia... gli altri pensano di sapere...ma è solo un codice rappresentativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le rappresentazioni hanno un loro senso. ma limitato e relativo

      Elimina
  5. d'accordissimo, ma servono per andare avanti. a fatica sì, te lo concedo. ma se non c'è altro modo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altri modi si possono trovare, riconoscendo il ruolo della volontà e del logos, nel loro reciproco competere e contribuire

      Elimina