mercoledì 22 giugno 2016

scoppio

è scoppiata l'estate. ma indosso ancora guanti e cuffia la mattina

7 commenti:

  1. scoppia!!!
    ispondi

    Silvana21/6/16 09:30

    scambi o no lo dici tu che quando scrivi qui stai lavorando. sei dipendente quindi truffi lo stato o il tuo datore? considerando il tempo che dedichi ai commenti
    ma non ti vergogni? lo sai che ci sono i licenziamenti anche solo per andare a bere un caffè? dalle mie parti è successo da voi no eh? certo che no lo fate tutti. la gente come te rovina l" Italia. e ti permetti di giudicare anche chi almeno ha cercato di fare qualcosa e sicuramente meglio di te?.... la tua saccenza con fatti zero fa davvero ridere
    che schifo.

    RispondiElimina

    Risposte

    antonypoe21/6/16 09:42

    non truffo nessuno. se al mio datore di lavoro non piace come mi comporto e lavoro mi licenzi pure. non ho questo tipo di problemi e niente da rimproverarmi o nascondere.
    tu non mi conosci e certe considerazioni sono davvero fuori luogo, riferite a me

    Rispondi

    Silvana21/6/16 16:08

    In che città sei nato antonypoe? Certe mentalita' vomitevoli dove il tutto è dovuto indipendentemente sono nel DNA di certi soggetti..ben radicati nel DNA. Furbi, ladri e omertosi. Una vergogna. Non era meglio che stavano a casa loro? Hanno infangato ovunque nel mondo. Quanti napoletani ecc ecc sono iscritti all'ufficio di collocamento da 20 30 anni sono venuti a curare giorno e notte tua madre? Da noi, oggi, e non scherzo, molte mie compagne di scuola di buone speranze dopo il fallimento di alcuni uffici e ditte fanno le badanti ok? Hanno la mia eta' e diverse sono diplomate oltretutto. Poi disprezzano gli extra comunitari poveretti. Eccerto sono la concorrenza (vogliono tutto loro: case, sussidi, lavori statali custodie di scuole, condomini anche se da anni in pensione? ehhhh ecc ecc) mentre quante persone sono state sfrattate per morosità? non hanno ne pensione, ne lavoro, ne casa eh? 
    Tu non sei nato certamente a Parma...
    ecco se qualcuno con un minimo di intelligenza leggesse questo tuo commento, soprattutto uno straniero..svizzero, tedesco, francese ecc ecc direbbe: i soliti italiani di emme Si, quelli che si credono "i furbetti" per non dire altro.
    Eppure pare che, almeno in questo caso, il soggetto sembrerebbe di buona cultura non in degrado sociale di ignoranza e poverta'....almeno sembrerebbe.
    complimenti

    RispondiElimina

    Silvana21/6/16 18:35

    Si è vero mi sono sbagliata, lo riconosco. non poi essere l' antonypoe che conosco io. Lui non è una bravissima persona e nemmeno tanto buono ( se non con me) tu sei troppo sciocco, lui ha più sale in zucca...continua a divertirti come un bimbetto scemo. Tranquillo chi ti circonda non è meglio di te.

    questi sono i poveri Italia.
    chiudimi questo blog e vergognati tu e amiche tue.



    Silvana21/6/16 18:42

    non ha senso dialogare con te. siamo su due frequenze molto diverse. sei incurabile, insanabile, paradossalmente sono meglio io. tu non lavori probabilmente sopravvivi scrivendo post e scroccando appena te lo permettono quelle meno furbe di te. per cortesia chiudimi il blog. le tentazioni di mandarti affanculo sono troppe. chiudi solo a me non perdi nulla ...o forse si? chiudilo per piacere.
    auguri. ne hai disogno



    RispondiElimina
  2. scoppia pure. c'e' il furgone dell' Aprica che viene per raccogliere i rifiuti ☺😊😀😁😃😄😅😆

    RispondiElimina
  3. Chist'è 'o paese d' 'o sole!
    Chist'è 'o paese d' 'o mare!
    Chist'è 'o paese addò tutt' 'e pparole
    Sò doce o sò amare,
    Sò sempe pparole d'ammore!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Chist'è 'o paese d' 'o sole!
      Chist'è 'o paese d' 'o mare!
      Chist'è 'o paese addò tutt' 'e pparole
      Sò doce o sò amare,
      Sò sempe pparole d'ammore!

      Elimina
  5. Beh se vai in bicicletta al lavoro! Ti ho visto! ;-)

    RispondiElimina