martedì 27 settembre 2016

ritornello

occhi celesti...

12 commenti:

  1. occhi neri occhi neri, te li ho fatti l'altro ieri ! ah ah!

    RispondiElimina
  2. Un'altra ammiratrice ?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, dalla nascita :)

      Elimina
    2. Celesti sono celesti..no direi proprio azzurri!! Con qualche pagliuzza candida si'..me lo ricordo !!!

      Elimina
    3. E pure un po di blu una sottile linea blu...

      Elimina
  3. ah lo avevo immaginato !!! sempre lì ad adorarti...<3

    RispondiElimina
  4. aveva gli occhi dell' amore verdi...
    bacio 💋

    RispondiElimina
  5. eh? non ho capito. 👀

    RispondiElimina
  6. non ho gli occhi verdi dell' amore antonypoe? eppure dicono di sì.
    dicono che si nota una grande sofferenza.
    la sofferenza è, anche, amore. noo? ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nell'ordine:
      non so di che colore tu abbia gli occhi (e comunque non saprei rispondere alla domanda, così formulata).
      si nota.
      per gli umani le due cose possono conicidere

      Elimina
  7. ahi ahi beccato. il mio antony veniva spesso nel blog blog e sapeva benissimo che occhi ho. ( e non solo) 😮
    tu sei sempre un passaggio tra me e lui. e tale resterai. poi anche chiudermi il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io venivo solo ogni tanto e non mi soffermo più di tanto su certi particolari

      Elimina