lunedì 24 ottobre 2016

io

io sono io.
non lo dico per convincervi.
ci credo

16 commenti:

  1. .. e neppure per vantarti?
    ;) Scherzo, naturalmente.

    RispondiElimina
  2. ma si capisce bene, da ogni tuo scritto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però non si capisce bene cosa :)

      Elimina
    2. che ci credi.
      anche se lo ripeti come un mantra...
      il che fa presupporre che devi convincerti :-))

      Elimina
    3. quel che scrivi non mi risulta

      Elimina
  3. Se non ci credi tu, chi altro può crederci?

    RispondiElimina
  4. Parafrasando forse il marchese del grillo: Io sò io, e tu nun sei ...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto quel film ma non ho presente la scena

      Elimina
  5. Oi, domanda, che mi sto ponendo da giorni, non capisco perché in tanti blog, che frequento o passo in punta di zampette, tutti hanno scritto un post con il titolo "IO"...
    E che e' un contagio di megalomania?! ;-)
    Hahahhhh, Nella, si in Marchese del Grillo...si, si una delle sue mitiche frasi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ero al corrente di questa situazione.
      forse alcuni per megalomania e altri per convincersi :)

      Elimina
  6. i blogs fiorella sono essi stessi un altare all "IO"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi quale migliore palcoscenico di un blog per illustrare se stessi ?

      Elimina
    2. grazie dei tuoi commenti !!

      Elimina