venerdì 24 febbraio 2017

meteo

qui piovono tortelli, biscotti, chiacchiere

59 commenti:

  1. qui pure piove..poco però. e stanotte sul mare chissà ?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui pioverà nel pomeriggio.
      appena in tempo per tornare a casa in bici senza bagnarmi :)
      ho scritto ieri una poesiola intitolata "mare"

      Elimina
    2. davvero ?! che curiosa coincidenza. e vado dove tu sei nato, pensa un po'... non proprio in quella città, ma in quel continente...

      Elimina
    3. il continente per "noi" è quello da cui tu parti. buon viaggio

      Elimina
    4. sì lo so ma l'ho detto apposta. perché è una diversa civiltà..sotto molti punti di vista.

      Elimina
  2. mandami la poesia.
    non hai nostalgia del mare no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho nostalgie, come dovresti sapere.
      prima o poi lo rivedrò e, per il momento, lo sogno a occhi aperti.
      la solita sciocchezza. ma te la spedirò

      Elimina
    2. la nostalgia è ciò che ti spinge ad andare, spesso.
      a vedere ciò che non puoi. a conoscere qualcosa che ancora non conosci..
      ma io non lo sogno il mare. ce l'ho in me.
      non ne sento nostalgia perché so che è là. posso vederlo quando voglio. facilmente. e sognarlo evocarlo. facile!

      Elimina
    3. la nostalgia per dire è il motore..o il carburante del motore ecco !

      Elimina
    4. capisco bene: la nostalgia del futuro. ma per me il termine è improprio

      Elimina
  3. qui niente chiacchiere invece. stanno tutti zitti. sono solo tre. così posso dedicarmi a scrivere. se venissero qui a riempirmi di chiacchiere non mi piacerebbe. dunque bene così. che non piova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiacchiere di carnevale. come dite lì? frappe, crostoli, stracci?

      Elimina
  4. frappe.
    ne ho provate qui accanto di ottime...con miele e..rum !! s-t-r-e-p-i-t-o-s-e !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, Nella, Antony, in veneto si chiamano i crostoli.

    RispondiElimina
  6. Noi le chiamiamo bugie di carnevale... quelle piemontesi sono senza ripieno di nessun genere, solo pasta e zucchero.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Link

    Fai informazione
    http://fai.informazione.it/u/maryanne009

    Tumblr
    http://farfallaleggera2014.tumblr.com/
    Vedi tutto
    Luoghi
    Attualmente
    Alba, CN, Italia. Eccola la sua email di cuneo che leggevo da gus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la pubblicità. Buon fine settimana a te

      Elimina
    2. Il sito è suo. Ora viene da cuneo?

      Elimina
    3. La nostra "amica" INTELLIGENTONA ha scoperto l'acqua calda. E' sufficiente andare qui:
      https://farfallaleggera07082014.wordpress.com/ per poter risalire ai miei link socials...
      Naturalmente La nostra "amica" ha inserito solo i link dove io le ho permesso di entrare, perchè negli altri l'ho bloccata (vedi FB)
      Ciao "amica". ihihihihih
      PS abito nei dintorni di Alba provincia di Cuneo e adesso che lo sai (cosa che cmq non ho mai nascosto) che te ne fai? Carta igienica per pulirti il deretano?
      Chiudo definitivamente perchè ho già perso troppo tempo con te.
      Buon fine settimana ... sto andando nella mia casetta in montagna e tu? Sempre attaccata ad internet a fare le tue "GRANDI" scoperte? O ti stai inventando qualche altra malattia per addossare la colpa a qualcuno di noi che non centra niente?
      Buon fine settimana

      Elimina
    4. Larissa, tu nel mio blog leggevi le mail che spediva farfalla?
      Mostrami tutto.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Ah, ti prendo per i fondelli come tu fai con me. Mi riferivo al sito..quello strano. Ci manca solo che la farfalla fa vedere la sua mail. E poi a me sai che mi frega?
      Giussano, cosa vuoi? Voi davvero farmi credere che non l'hai mai contattata tramite mail? Mai? Sii onesto per una volta.
      Ci sei mai andato a quel paese ? Ecco, vacci

      Elimina
    7. grazie delle precisazioni.
      buon giorno a tutti e tutte

      Elimina
  8. Gus sostiene che Dio apprezza di più lo schiavetto piuttosto che un uomo che lotta per la libertà verità e giustizia. Fare il leccaculo è la cosa più semplice che un uomo possa fare. Ribellarsi quando tutto è contro di te è molto più difficile. Ma che schifo.
    Notte Antonio. Quello vero ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non esistono un vero antonio e un altro-altri falsi.
      nel caso ne esisteranno più di uno. ma qui scrivo e commento solo io, come antonypoe

      Elimina
  9. Farfalla tads germogliare hanno quasi lo stesso certificato del sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu chi sei veramente? Una povera fallita nel virtuale e nel reale, a quanto leggo di te.
      Buon fine settimana

      Elimina
    2. Meglio che delinquenti del web. Fallita sei tu poverina e avevi le qualità . Vai a vedere i tuoi quadri atro che raccontare amori a fontana che esistono nella tua fantasia. e chi te vuole? . E come ti hanno detto: STAI ZITTA.

      Elimina
    3. STAI ZITTA lo dici a tua madre, non a me.
      Io starò zitta dopo che starai ZITTA TU!

      Elimina
  10. Anche il certificato del blog fulvio è indentico a quello di gus. Anche lo strano sito corrisponde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il sito di antonypoe ha il "luchetto" chiuso! Chi lo manovra adesso???
      Buon fine settimana

      Elimina
    2. Il sito di antonypoe ha sempre il lucchetto chiuso. È successo solo una volta che era aperto, come quello di tads. Ho avvisato subito
      Quello di gus è sempre e continuamente aperto. Solo su Chrome è chiuso. Che ora vivi a cuneo ( ah ah) l'ho saputo solo ieri. Io non sono fiorella. Non mi interessi minimamente, altrimenti avrei guardato molto prima.
      Senza di te il web non sentirà la tua mancanza. Tu minacci tutti. Spero che fiorella ti abbia denunciata. Io l'ho fatto più di 5 anni fa contro ignoti. Ora so il nome e cognome e dove venire a prenderti. Baldracca.

      Elimina
    3. "nome e cognome e dove venire a prenderti"
      Ti sfido allucinata.
      Scrivilo qui se hai il coraggio che tanto decanti ...
      Altrimenti tutti capiranno che sei solo una PERDENTE nella vita reale che in quella virtuale. Anche Antonio che ti vuole tanto bene anche a distanza (ho qualche dubbio, ma visto che vivi di allucinazioni continua a pensarlo, se questo ti fa star bene... A quando la prossima malattia???)
      Io vado divertirmi, tu continua ad insultare, è l'unica cosa che sai fare
      Ciao ciao buon fine settimana

      Elimina
  11. Larissa, non esiste nessun rapporto tra le mail di Farfalla e me.
    Cosa vai cercando? I certificati sono in regola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gus vai dal Papa a farti benedire. Non si è capito molto il tuo pensiero a riguardo. Sei tutto e il tuo contrario.
      Vergognati....ma guarda caso sono qui insieme ahaha

      Elimina
    2. Gus - "Cosa vai cercando?" Cerca solo di riempire il suo tempo di fine settimana, nulla più.
      Tutto ciò che scrive ormai è solo un grande minestrone il cui sapore oramai è conosciuto da chi ci segue fedelmente.
      Abbraccio, a lunedì

      Elimina
  12. Ora di cuneo? Prima di Torino poi di ...non ricordo. Ora cuneo ahah
    Fanculo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FANCULO lo dirai a tua madre e io ci andrò dopo che ci sarai andata per prima TU!

      Elimina
    2. FANCULO BALDRACCA

      Elimina
    3. Puoi darmi tutti gli appellativi che vuoi ma ormai tutti i blogger sanno che sei una PERDENTE e tale rimarrai sia nella vita reale che quella virtuale. Ciao buon fine settimana

      Elimina
    4. Tutti i Blogger sono i tuoi 🤑 ah ah

      Elimina
  13. Gus questo è l'angolo dove io commento con una persona che mi legge. Lo so per certo. Non gradisco la tua presenza qui. Antonypoe o Antonio so che spesso è qui. E' l' unico modo che abbiamo per dialogare. Ci vogliamo bene a distanza. Tu non c'entri. Stai nel tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu quando sarà che stai nel TUO blog??? L'anno del mai e il mese del poi, visto che non hai un blog.... ihihihihi
      Ciao PERDENTE

      Elimina
    2. Qui cerchi di smerdarmi. Idiota, sono costretto a replicare. Hai la faccia di culo a venire a scrivere ( così per dire) nel mio blog

      Elimina
    3. Il commento sopra:nonsonogus ma farfalla leggera. C'e' puzza di emme ...riconoscibilissima peraltro.

      Elimina
    4. Gus a quell'ora ha già timbrato. 😁😁 finisce alle 15.

      Elimina
  14. Antonypoe - hai notato che l'allucinata da sfogo alle sue frustrazioni sempre nel fine settimana?
    Come mai?
    Forse perchè sa che tu non ci sei sul web ed allora ha campo libero?
    Meditate gente meditate.... ihihihihi
    Buon pranzo

    RispondiElimina
  15. Vai su fb e vedi cosa faccio. tu non ti mostri mai eh. Eccomemai? Questa fissa della tua solitudine si comprende ovunque: te la portarai alla tomba. Altro che marito...ho il sospetto che appena ti vedono uscire di casa tutti chiudono porte e finestre...sei logorroica, irritante, come sostiene che ti conosce bene e soprattutto insopportabile. Hai fatto scappare anche la tua unica amica degna di te nel virtuale. Altro che andare a sciare con 100 chili di peso addosso. Sei pericolosa. Valanghe in vista 😃 Attenzione 😎

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  17. Gus O.25/02/17, 11:02
    Occorre stabilire una distanza per avere una visione d'insieme e non fissarsi solo sui particolari. Per me sono importanti, ma visti da soli restano privi di un contesto e possono assumere un significato fuorviante.
    Questo - a mio avviso - vale nel rapporto con noi stessi, ma soprattutto con gli altri. Posso instaurare un dialogo solo se c'è una distanza nella quale ho chiara la mia identità e quella dell'altro, nei limiti del possibile. Ci possiamo parlare solo se io resto me stesso e ho rispetto dell'dentità che mi sta davanti: solo allora può avvenire il dialogo, lo scambio reale da un io a un tu. Altrimenti è non un parlarsi addosso.
    Larissa
    Dunque...è determinante avere una certa distanza, si, senza alcun dubbio. Si insite fino alla morte alla continua ricerca della verità, per quanto palese è un peccato non confessare. Instaurare un'amicizia sincera, seppure virtuale, diventa importante quando è visibile a tutti la serietà e correttezza. Quando la persona non si nasconde, quando riconosce la sua famiglia e soprattutto il suo credo. Nessuna, dico NESSUNA identità QUI è chiara e limpida, non esiste nulla con cui confrontarsi.. quindi davvero il tutto diventa fuorviante, e non solo per me. I limiti del possibile virtuale ingannano, e non esistono limiti... purtroppo . Altro che chiacchiericcio inutile e distruttivo..
    e altro ancora io sarei una delle donne che hai amato di più? Si, anch'io... più o meno, ma manteniamo le distanze per favore. Non sei un uomo credibile e affidabile.
    Coraggio "scambio reale" tu conosci il mio volto, il mio nome, quello di Lucia, Gioia, Fiorella e tanti altri. NOI abbiamo mostrato la faccia attuale senza alcun timore e scritto nome e cognome.
    Ora tocca a te.
    Ovviamente ha messo la moderazione ahahah ....e ha il coraggio di parlare di Dio, il deficiente.

    RispondiElimina
  18. Abissalmente ignorante. La moderazione ha delle opzioni. Lascia libero il post che ha meno di 24 ore.
    Larissa.Demente, la moderazione si puo' mettere e togliere all'istante. L'ho fatto diverse volte. È questo che dice di essere laureato da dell'ignorante a me solo perché sa imbrogliare bene e copiare alla lettera i post? Si, laureato a Palermo...ma anche a Pescara va bene...poi da roma in giù una laurea in più...ahahah

    RispondiElimina
  19. Clarissa, è meglio che non lo metti il volto. Tu devi capire che Farfalla scrive per i fatti suoi, io parlo senza costrizione alcuna, Fulvio è una persona e germogliare ne è un'altra. Nel tuo mondo esaltato vedi fantasmi, draghi, imbrogli verso la santarellina chiusa nel suo eremo misterioso. Questa sei tu, irrimediabilmente svampita.

    RispondiElimina
  20. Si franca Valeria ah ah. Immagino quello che vedi tu quando tiri polvere bianca. Tutto di te sa di fumo e alcol, le tue guanciotte rosse sono evidenti, oltre al tuo ghigno spaventoso. Il tuo commento fuori dalle righe la dice tutta. Gus non scrive così. Fanciulla meno serenase e coca altrimenti finirai male. Non è una buona associazione. Ti senti a casa tua qui? . Ahah addirittura io vedo draghi..magari.
    .oh si svampita, eccerto, quando la cosa non mi interessa non alzò nemmeno la testa se non c'è nulla da vedere ok?😊..mi sono spiegata? Ecco, cerca di capire. Io mi basto, mi accontento, non mi immedesimo nella vita di altri perché sono terribilmente infelice nella mia, e soprattutto non spio morbosamente nessuno. Chiaro il concetto? So che soffri molto da quando ho chiuso il blog. Poveretta.
    So pure che impazzisci di invidia quando vedi il mio volto, non c'e paragone.🙄 hai notato le volte che ti ho bloccato su fb?. Non è volto ma sento il tuo odore e zac. Tu sparisci. Vai su fb amica mia se riesci e rosica un po'. Ti potrà bastare?.
    Qui stendo un velo pietoso par te...non lo metto 😁

    Ps ciao micio sono in riva più tardi. Un buon caffè non si nega a nessuno.
    ❤ da Parma non ci vuole moltissimo..ahah

    Ps Verso la santarellina chiusa nel suo eremo? Ma che cappero scrive questa? A chi?
    Cerca.di capire che musei completamente indifferente. Chi sei tu lo sanno tutti. Per questo motivo ti hanno abbandonato tutti.. cresci che hai più di 60 anni. Stupidità.
    Esci di casa senza tablet e goditi la vita, oca.

    RispondiElimina
  21. La domanda era un'altra antonypoe del 27.02 ore 8.28.

    RispondiElimina
  22. Poe non lavoro oggi 🙄
    Ciottoli

    RispondiElimina
  23. Poe non lavoro oggi 🙄
    Ciottoli

    RispondiElimina
  24. E il commento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale commento? relativamente a cosa?
      specifica

      Elimina