venerdì 21 aprile 2017

fortuna

colpito.
ma era un piccione stitico

30 commenti:

  1. Dicono che porti fortuna ^_^
    giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poca...essendo stitico...

      Elimina
    2. no, direi fortuna doppia :)

      Elimina
    3. Non avevo pensato...e vero, primo ti ha sporcato poco, secondo meglio poco che niente e...non mi dire che ti e' caduta in testa vicino agli occhi, mentre scorrazzavi in bicicletta, se fosse cosi ti sei risparmiato l'ennesima caduta ^_^

      Elimina
  2. Un vero peccato la sua stitichezza! :-) Buongiorno

    RispondiElimina
  3. Bisogna fare un clisterino al piccione.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. ti ha rimbalzato allora !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai visti piccioni stitici qui !!!! :-)))

      Elimina
    2. hai tutte le fortune quindi !! ;-)

      Elimina
    3. :)
      proprio tutte no.
      mi considero fortunato. ma al gioco non lo sono

      Elimina
    4. è perché sei fortunato in amore !! ;-)

      Elimina
  5. Di soldi ne hai già abbastanza. Con quello che non hai speso..poi. un guadagno continuo

    RispondiElimina
  6. Dai dammi 3 numeri che li gioco

    RispondiElimina
  7. Brezza, io avevo una zia, sorella di mia madre, che abitava in uno stabile a due piani. Lei a quello rialzata e un'altra signora al piano terra. Questa signora aveva un allevamento di piccioni e il terrazzo di mia zia era il loro cacatoio. Mia zia ha querelato la signora dei piccioni, causa vinta, e eliminazione allevamento piccioni.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in città o campagna?

      Elimina
    2. E allora? Si parla di allevamenti di piccioni nel post?

      Elimina
    3. Campagna. C' erano anche i lupi , gatti e topi...pure il cane

      Elimina
    4. E le farfalle che catturava per mostrarle alla bella di turno con cui fare sesso estremo ihihihih

      Elimina
  8. Eh..
    Mi pare ovvio

    RispondiElimina
  9. Ecco. Attento gusto... non hai risposto esattamente al post. 😀😉😄. Di tua zia non ci frega nulla. Mica siamo masochiste..se è tua dia poi

    RispondiElimina