giovedì 11 maggio 2017

faro felice di conoscerti!

Il mio nome e Valentyna. Io vivo in Ucraina, nella citta di Donetsk. Ho 35 anni. Sono molta socievole cosi ho molti amici. Posso dire che mi apprezzano. Non mi piacciono i conflitti e litigi. Io rispetto i pensieri e le opinioni degli altri. Sono sincero e leale, e sto cercando la stessa cosa nelle persone intorno a me. La mia allegria e ottimismo aiutano sempre me per risolvere facilmente i problemi della vita quotidiana. Io sono educata, creativa donna ed energica. Ma allo stesso tempo, io sono tenera e romantica. Mi piace lo sport, moto, riposo attivo. Ho sempre conduco solo lo stile sano e sportivo della vita. Voglio passare serate romantiche con uomo amato vicino al camino, cene romantiche a lume di candela e una passeggiata lungo la spiaggia. Sto andando do il mio amore, la tenerezza, la cura e l'affetto di qualcuno e renderlo felice. Voglio vedere accanto a un uomo sicuro di se, forte, responsabile, molto attento e io era unica per lui. Ho bisogno di stare tranquilla e vicino a una persona cara. So che c'e un uomo che e pronto a fare la mia vita un romantico e felice. Apprezzo l'onesta e la lealta negli uomini, come io vivo da questi concetti. Ho sempre guardare le qualita interiori di una persona. Ogni persona e interessante a suo modo e unico. Sono interessata di uomini che sono rispettosi verso le donne, mostrare la loro cura e attenzione, amami, e il rispetto di me. Sono pronta per una relazione seria e non voglio perdere il mio tempo per giocare. Se si desidera creare famiglia felice con me - Sto aspettando per voi !!! Sono una persona felice e sto cercando un uomo che e felice troppo e desideroso di condividere la sua felicita e l'amore con me. Cerco buona, dolce, amorevole e capire l'uomo, sono sicuro che il mio uomo mi sta cercando da qualche parte la nel mondo alla ricerca di me. Sei qui?

9 commenti:

  1. Le mandano a tutti queste lettere...stai attento !!! ;-))

    RispondiElimina
  2. Le donne che si propongono non mi attirano,rimango un vecchio cacciatore anche se sono cosciente che poi a decidere e sempre la femmina.

    RispondiElimina
  3. Fulvio vecchio volpone :-))) !

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina