giovedì 31 agosto 2017

abbondanza

è un profluvio di immagini e sensazioni

6 commenti:

  1. cosa? manca il soggetto !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trattasi di descrizione. il soggetto puoi sceglierlo tu

      Elimina
  2. Bene. Scelgo io e con più soggettj. Allora... una persona qualsiasi, telefona all'impiegata e dice: mi hanno detto che IO devo lavare i vetri, oh cavoloooo ma davvero li devo fare? (l'alternativa era non fare nulla)... Dopo un attimo di esitazione l'impiegata risponde che deve chiedere al capo che gli risponde di fare solo il lavoro ordinario...figlioccia pure lei? Lo scopriremo solo vivendo. mentre chi si è fatto un culo così, sicuramente avrà mangiato qualche pasticcino? Sii? Niente incentivo quindi ��Eh.
    Poi: il padrino chiama personalmente il figlioccio e gli conferma (ma si sapeva già da un po') che il posto è suo...se il foglio di carta sia vero o falso non ci è dato di sapere.
    Il padrino peraltro sa bene che qualcuno esce qualche ora prima... lo fanno ugualmente, loro si che hanno il culo coperto. Ma fanno ugualmente come se lui non sapesse: tanto la missiva non è mai arrivata a loro.
    C'è pure a chi permette di fare... la spesa... E a chi gli fa notare che i conti non tornano al padrino nonglienenefregauncazzo perché la spesa non la paga lui... quindi, anzi...
    Mi sentirei molto più pulita se non avessi accettato... i suoi sbagli. Mai chiesto favoritismi. E meno male che le buste paga non le fanno loro.... Almeno quelle. É probabile che si saprà già chi arriverà...l'ho addosso come una sanguisuga..E non la sopporto.
    Ma poi cambierò io. Il troppo scoppia.
    Eh, che dire... Il minimo per questa gentaglia è spaccargli la faccia, ma andiamo con ordine: primo togliere il saluto e allontanarsi il più possibile... Poi vedremo.
    Mi va bene anche la minima pensione, a questo punto, persone così ti ammazzano ...fanno vergognare, fanno vomitare.
    Siete un cancro maligno.
    Una merdaccia.

    RispondiElimina
  3. Si, anche tu e company francuzza

    RispondiElimina