venerdì 19 gennaio 2018

inciviltà

molto meno rischioso camminare in strada che sul marciapiede

7 commenti:

  1. Nella mia città i marciapiedi sono stati dimezzati in favore delle bici ed è veramente pericoloso camminare nel piccolo spazio assegnato ai pedoni, soprattutto se si ha per mano un bambino o un anziano.
    Nel tuo scrivere di "inciviltà" forse ti riferisci a buche e crepe?
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche quel che dici è vero. ma vale per le città e non nel piccolo paese in cui vivo.
      no, mi riferivo ad animali :)
      buon giorno

      Elimina
  2. cacche di cane che costellano i marciapiedi ! tante, qui da noi !! ci si può esercitare a fare lo slalom!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di giorno lo puoi fare. ma con l'oscurità? io passeggio spesso quando non c'è ancora o non c'è più luce

      Elimina
  3. mi sa che sono quelle della mattina, a sera sono secche o già calpestate.
    ma non passeggio la sera..cammino la mattina quelle tre fermate per raggiungere l'ufficio dalla stazione. lo sai.

    RispondiElimina
  4. attento all'ira che potresti scatenare.. ho letto ultimamente di proposte di cani in ufficio o in chiesa.. si sono fumati il cervello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi curo dell'ira degli sciocchi. buon giorno

      Elimina