lunedì 26 febbraio 2018

risparmio energetico

andrà a finire che mi toccherà accendere

21 commenti:

  1. No mo. Stai al freddo. Oggi le malattie rare,tipo fibromialgia ecc ecc, soprattutto quelle infiammatorie, (quasi tutte lo sono) le curano mettendo per qualche minuto la persona che ne soffre, nel congelatore. Senza assumere farmaci. Ovviamente ben monitorata. E non scherzo. Io le ho viste.
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riflessioni e considerazioni che ho fatto tanto tempo fa.
      comunque grazie della conferma

      Elimina
    2. Una buona terapia dunque. Funziona anche con te??

      Elimina
    3. Una buona terapia dunque. Funziona anche con te??

      Elimina
    4. con temperature basse non è piacevolissimo. specie nelle mie condizioni fisiche dell'ultimo decennio. ma preferisco comunque una certa uniformità climatica fra interno ed esterno. a me pare che per alcune malattie-patologie funzioni. buon giorno

      Elimina
    5. Nemmeno a me farebbe bene. In verità ho sperimentato tutto. Non c'è nulla (a parte il cortisone) che potrebbe giovarmi in qualche modo. Gli ultimi esami sono orribili erano anni che non li vedevo così. Le incazzature rafforzano il sistema immunitario che poi lavora contro di te. Ci voleva questo... Spazio. 10 anni di vita. Vado a camminare, presto in montagna... ho perso 12 chili, e ora dopo 20 vado in palestra. Sono serena. E poi c'è mamy.
      Ps in palestra con le signore della terza età mi lusinga. Sono la loro mascotte. Eh... Mi ci vedi a fare Zumba? E nemmeno pilates va bene per me. Ho un personal trainer carinissimo. Sempre monitorata, comunque. :-(

      Elimina
    6. non so chi sia Zumba

      Elimina
    7. Un ballo.. più o meno.

      Elimina
    8. Vedi? Questa è una risposta che darebbero i r.. . Nemmeno hai letto il commento e hai commentato da scemo.

      Elimina
    9. Urca e tardi. Timbra il cartellino Google. Ciao.

      Elimina
    10. non devo timbrare niente (come già precisato più d'una volta)

      Elimina
    11. E invece dovresti metterlo. Si frega meno.

      Elimina
    12. Perché non fregano a te... Altrimenti,... URCA COME SAREBBE STATO DIVERSO. Timbrino subito:)

      Elimina
    13. certi comportamenti non mi piacciono a prescindere

      Elimina
    14. Ah ecco. Come il portacenere sulle scale dell'entrata. Fatto foto. Era così... Pittoresco che la dice tutta.

      Elimina
    15. L'hai fatto mettere tu?

      Elimina
    16. cosa? il portacenere?
      non so di che parli. certe considerazioni e riferimenti sono semplicemente assurdi e fuori luogo

      Elimina
  2. E invece no. Resistere resistere resistere.

    RispondiElimina