giovedì 1 marzo 2018

rispetto

preferisco il riguardo

18 commenti:

  1. Un pò di riguardo e un pò di rispetto. Sia uno che l'altro non guastano mai
    Buongiorno per tutto il giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come sempre, personalmente e del tutto opinabilmente, preferisco distinguere.
      buon giorno

      Elimina
  2. Vero. Meglio il riguardo. Hai ragione stavolta. :-) Sempre che poi, nei fatti, sia davvero così,si, proprio perché, a volte, ho la netta sensazione che tra il dire e il fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendo atto della concordanza.
      ma, per la precisione, non desidero e non voglio "ragione". semmai ragionare (vedi anche commenti al post "la lusinga dell'epicentro")

      Elimina
  3. Ma io ho ho ragionato. Il problema è che non ho la tua dialettica, ma soprattutto sono molto diretta. Non giro intorno al problema. Lo centro e basta :-) sai non sono una... professionista in certi fatti, e non solo. Però sono libera di esprimermi Come voglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho sostenuto infatti che non lo avessi fatto. e avevo considerato e direi ben capito. a prescindere dal modo di esprimerti. considero sempre le capacità e ogni possibilità, ogni sfumatura. del resto non sono che un filocalo e un dilettante

      Elimina
    2. in sostanza quel che mi spinge è sempre o solo l'amore per la chiarezza

      Elimina
  4. i... professionisti li manderei a spalare la neve. Quando lo farai tu fammi un video. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Ciao ANTONY,mi andrebbero bene entrambi.

    RispondiElimina
  6. Eh... Brava. Fatti valere. Con me non si permetterebbe mai.
    :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie :-)

    RispondiElimina
  8. Uh... Il merito va, soprattutto, al valore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come virtù dell'animo sono sinonimi. anche se nel merito prevale l'aspetto dell'effetto e della ricompensa.
      buon giorno

      Elimina
  9. Della riconoscenza...pure

    RispondiElimina