giovedì 17 maggio 2018

mistero

è presto svelato: tutto parla per me, a me

13 commenti:

  1. a saper ascoltare !! a saper vedere !!
    con la giusta disposizione è così per tutti. mi spiace deluderti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riscontro che tutto ciò sia molto poco diffuso

      Elimina
    2. Anche il pazzo sa di non esserlo. Tu ammazzi le persone, le fai impazzire.

      Elimina
    3. dubito molto che il pazzo non sappia di esserlo. anzi la pazzia è la sua soluzione.
      non dovresti scrivere qui "tu". perché pare che sia rivolto a me

      Elimina
    4. ma se rispondi è ovvio che accetti che stia scrivendo a te !!
      rispondi quindi ascolti quindi accetti il dialogo.

      Elimina
    5. più diffuso di quel che pensi...

      Elimina
    6. Essendo coinvolto è difficile non rispondere. Lui è un sanguigno. Anzi vampiro.
      Ps DIFFUSISSIMO. E NON È FINITA. MI ASCOLTANO mi ritengono abbastanza credibile. In diversi posti sono stata più di un'ora. C:era tanto da dire.

      Elimina
    7. Si cara. Da ora in poi sarà sorvegliato speciale. Tagliatelo fuori dai vostri casini. Da tutto.
      Ho scoperto che qualche brava, leale, coraggiosa persona esiste ancora, non solo tra le forze dell' ordine, ma anche a Milano. E ci andrò ancora. Hai finito bestia. E guai a te se mi succederà qualcosa.

      Elimina
    8. nel@ non è per nulla ovvio.
      "dialogo" per modo di dire...
      diffuso: resto della mia opinione

      Elimina
  2. Grazie. Vedere poco più in là è un mio dono. Se rompo i coglioni è perché non abbiamo bisogno di gente come loro. Mi fai del male? Io te ne faccio il doppio
    Voi rovinare l'Italia, altro che aggiungere contributi a chi non ha mai lavorato... A me volevi toglierli. Addirittura ieri in posta c era un terroncello che avrebbe voluto ascoltare, (si è avvicinato con le orecchie fuori) . il mio discorso con la direttrice. L'ho spedito io stubito. Privacy signore. Via. Puzzava. È lui che fa sparire le lettere? Ti ha avvisato poi.? Purtroppo per te, quando non sono Incazzati, mi credono, son in grado di farmi spiegare bene. O conti tornano tranquillo. Anche se apparentemente sono nascosti. Delusione per me. Io mi vergognerei al tuo posto. Ma che stai a fare? Solo a fregare la gente. Dovrei dire di controllare anche in Svizzera. Si sa mai. Cerca di fare tutto bene e io spariro' per sempre. Il problema è che so bene che tu pretendi tutto quello che ti interessa. Altro che venire a lavorare vicino a te. Non saresti mai riuscito. Tu succhi il sangue a persone che non sono come te. Lo senti il bene tu. Ti nutri di sangue. Lo ripeto, curati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rom non puzzano. cioè non più di tanti altri :)

      Elimina
    2. Gli alieni si. Oltretutto lasci la scia a chi... Ti sta vicino... Appassionatamente.

      Elimina