giovedì 7 novembre 2019

suggerimento

mi suggeriscono di postare più poesia.
che ne pensate?

20 commenti:

  1. Fai quello che ti senti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quel che faccio sempre. però m'interessano anche l'opinione altrui e la critica. specie per la poesia

      Elimina
    2. No. Sei uno scrittore nato.

      Elimina
    3. O meglio.. sei nato scrittore :)

      Elimina
    4. nato no, non direi, se ripenso ai temi scolastici.
      buon giorno

      Elimina
  2. Che difficoltà rispondere sempre al primo post. C'è qualche collegamento?

    RispondiElimina
  3. Mah non saprei... Forse sì... Buon pranzo.

    RispondiElimina
  4. Ne penso bene.
    Buona giornata Antonypoe.

    RispondiElimina
  5. Io amo la poesia.
    Ciao .fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sempre amato la lettura. però devo confessare di aver letto pochissima poesia. sarà che, essendo poeta, mi bastava, diciamo così, la mia. ora sto un po' recuperando. buon giorno

      Elimina
  6. Sì, sono favorevole. Ricordi le prime che mettesti nel sito di Giba? Sarebbe piacevole rileggerle ed erano molto belle. Anche lui ne rimase colpito.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho scritte talmente tante che non posso ricordare di preciso quali fossero. comunque cercherò di postarne anche qualcuna "vecchia" (precisandolo). buon giorno

      Elimina
  7. Ho ripreso da poco più di un anno a scrivere regolarmente poesie, passione che accompagnò tutta la mia giovinezza.
    Nei confronti di quelle che mi capita di leggere sono istintivamente selettivo, in modo estremamente drastico.
    A maggior ragione approvo la tua intenzione, nella fiducia di poter trovare qui un po' di sana... alimentazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui ne troverai diverse. un paio anche la settimana scorsa. e cliccando sull'etichetta "poesia?" potrai risalire alle altre.
      buon giorno e piacere di fare la tua conoscenza

      Elimina