mercoledì 4 dicembre 2019

tutto ciò che avresti voluto

non riesco a trovare proprio niente

31 commenti:

  1. Nemmeno io, forse perché so accontentarmi. Buona giornata
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece perché mi contento :)
      buon giorno

      Elimina
  2. Questione di testa e di spirito. Cerca e ti sarà dato. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel mio caso testa e spirito vanno di pari passo nella ricerca.
      ma in senso proprio non voglio proprio niente. e quindi mi tocca continuare a cercare :)
      buon giorno

      Elimina
    2. Magari pensa senza cercare. Forse trovi. Quando cerco i soldi non arrivano ma se li penso si. 🙂
      Non è una frase così sciocca..

      Elimina
    3. pensare e cercare per me son tutt'uno.
      non ho interesse per certe cose, prive di valore

      Elimina
    4. Lo so che sono tutti nel conto cifrato in svizzera. 😁 E restano li. Senza utilità :) lui gioca in borsa solo per divertimento.

      Elimina
    5. è così: più la cosa è disutile e solamente ludica e più mi piace

      Elimina
    6. Avrai altri talenti che compensano, per fortuna. :)

      Elimina
  3. Non la lollo ovviamente. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sono così narcisista 😃
      Lei è una scrittrice. Spiegami perché un selfie di una persona abbastanza normale da fastidio. Mentre di questa Gina no. Come tante altre poetesse e scrittrici che meritano, bravissime. Nemmeno leggono. Ci sono più libri e scrittrici che lettori. Siamo di pigri e lazzaroni. Ecco.

      Elimina
    2. selfie: faccio fatica anche solo a prendere in considerazione l'ipotesi

      Elimina
    3. Uno foto ancora meglio :)

      Elimina
    4. E non è una risposta alla mia domanda.

      Elimina
    5. trovo piuttosto oscura la tua richiesta di spiegazioni sulla base di quanto hai scritto.
      io semplicemente continuavo a scherzare e non ho neppure preso in considerazione o guardato la foto-avatar

      Elimina
    6. Oscura? Io non direi. Che tanta luce per chi vorrebbe vedere, eppure sei un grande osservatore.

      Elimina
    7. grande no: un buon osservatore. ma non quando del tutto privo d'interesse

      Elimina
    8. Vero. Meglio I ragni grossi... C'è tanta roba interessante da guardare. :)
      Buon giorno.

      Elimina
    9. sì, sono stupendi e si possono vedere meglio i particolari :)
      ai caraibi ne vidi uno rosso grande come la mia mano

      Elimina
    10. Quelli più grossi sono i migliori. ☺️😁 Non ii senti neppure se li tocchi. Devi avere una mano di un gigante. 😂🤣

      Elimina
    11. E la muta si cambia, si trasforma, sempre in meglio.
      Spesso a me capita così. Mi trasformò in meglio
      Tu no? Si vede. Anche dalla luce.

      Elimina
  4. Finito l'orario di lavoro. Non sgarra. 😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ogni giorno. ma decido sempre io quando

      Elimina
  5. Per me è bellissimo non trovare niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende dalla premessa.
      per me è gratificante anche trovare niente

      Elimina