venerdì 22 maggio 2020

sbadanti 7

non vuole mangiare le uova col guscio bianco

33 commenti:

  1. Come i bambini, che tenerezza.
    Buona fine di settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già tenerezza dopo averla derisa bene bene. Ma si sa, fa parte del gioco. Naturalmente il titolare del blog neghera' con la complicità di certi "cristiani

      Elimina
    2. grazie e altrettanto a te. ciao

      Elimina
    3. far@ non ritengo di dover negare nulla.
      o affermare altro oltre a quanto è già contenuto e previsto nel post pubblicato. ovviamente in questo gioco è compresa la facoltà di interpretare nei modi più disparati

      Elimina
    4. Chi deride la propria madre, fa pena per non dire di peggio.

      Elimina
    5. far@ ho già ringraziato. ma posso continuare a farlo

      Elimina
    6. E non farlo tanto dei tuoi ringraziamenti non se ne fa granché...

      Elimina
    7. far@ padronissima di pensarlo.
      come io di continuare a fare e scrivere quel che credo. buon giorno

      Elimina
    8. Stamani non deridi tua madre? Una la chiama tenerezza, l'altro lo chiamo amore. Coraggio che siamo in attesa.

      Elimina
    9. far@ no, non ho questa necessità :)
      buon giorno

      Elimina
    10. E meno male. Speriamo che cambi argomento e che tu abbia rispetto per tua madre

      Elimina
    11. far@ se preferisci puoi continuare a sperare.
      personalmente la speranza non m'interessa. a dirla tutta neppure il rispetto, se, come comunemente viene inteso, si sostanzia in un dovere

      Elimina
    12. Chi vive sperando, muore cagando.
      Spero di non fare la stessa fine. Alla faccia di chi mi vuole male.

      Elimina
    13. far@ non so per quali insondabili associazioni sei pervenuta al proverbio e poi alla perentoria conclusione finale :)

      Elimina
    14. Leggendo le minchiate che scrivi sulla malattia di tua madre deridendola pubblicamente.

      Elimina
    15. Se poi non capisci il mio commento precedente, sono problemi tuoi, non miei.

      Elimina
    16. far@ ma lei non spera. non ha neppure fede. è solo credente

      Elimina
    17. far@ in effetti ho un unico problema: non avere problemi :)

      Elimina
    18. Bravo continua così che ti troverai sempre bene

      Elimina
    19. far@ è quel che faccio da una vita e cerco di continuare a fare.
      buon giorno

      Elimina
    20. Il mio era un commento sarcastico.

      Elimina
    21. far@ grazie. tuttavia precisazione non necessaria :)

      Elimina
    22. Ma visto che dici di capire come da un tuo commento... Cosa che non mi sembra... 😂😂😂
      Mi fai divertire grazie. E credo che i miei interventi qui in futuro saranno solo delle prese per i fondelli. Ciao ciao

      Elimina
    23. far@ per me va benissimo. ciao :)

      Elimina
    24. Contento tu, contenti tutti soprattutto me. Quando ho tempo da perdere... Ciao

      Elimina
    25. far@ ovviamente. vale pure per me :)

      Elimina
  2. Il tuo umorismo fa tenerezza a sinforosa. Manca l'acidità del caffè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che sinforosa si riferisse alla sbadante

      Elimina
    2. Il parlare di tenerezza nei confronti di una derisione della propria madre, detta poi da due "cristiani" fa ribrezzo e non poco.

      Elimina