giovedì 17 gennaio 2013

silenzio

mi attendono altri 10 anni di silenzio?
una musica soave

34 commenti:

  1. te li sei meritati ampiamente !! te li sei ri-guadagnati con ogni mezzo possibile, con i modi più "disumani" possibile e crudeli e maleducati possibile ..
    finalmente eh?!

    RispondiElimina
  2. ma stai naturalmente esagerando.
    c'è la sua musica, quella che il tuo semidio ti suona costantemente da venti anni !!!...
    la musica che apprezzi oltre ogni limite !!

    alla fine sei un privilegiato, come affermi costantemente.
    è vero ! goderti sempre così totalmente la stessa musica per tanti anni con la stessa persona è cosa rara, un privilegio che piacerebbe a qualsiasi essere umano sulla terra ! invece che essere sempre alla ricerca di un nuovo amore

    RispondiElimina
  3. come mi disse al telefono una delle tante volte in cui mi prese ferocemente in giro, per il tuo piacere immagino, che è lo stesso che il suo, finalmente niente donne intorno.

    ma lui ce le ha le donne. quello che intendeva è che tu fossi senza donna. bene, con la tua complicità assoluta, nella vostra simbiosi totale, ci è riuscito.

    complimenti auguri e figli maschi, mi verrebbe da dire.

    RispondiElimina
  4. Santa pazienza ..ma, hai un ...gemello Anto? :)
    Epperò stavolta sono solidale con le donne: ben ti stà!.
    Non si fa così, che villano! :(
    Ele se ti può consolare al suo "gemello" ci ho pensato io :l'ho insultato pesantemente al telefono. Davvero sembrava un "cafoncello" con il tipo "accento",... senza arte ne parte... apparentemente, ne ho mandate a dire anche per lui, se ha riferito! Non so francamente se si siamo divertiti, ma ora fallo tu! fatti una bella risata, anche se capisco perfettamente che non sarà facile!
    Antooooo, ora sei tu o il gemello? lui lei o l'altro?
    InZomma non si capisce più nulla ...non soffrirai anche tu di... "dissociazione" spero! :)
    Scherzi a parte, personalmente non posso dire altro che bene, quell'uomo, l'altro, mi ha salvato la vita, è sempre stato "tenero" premuroso e gentile con me, lo è tuttora (virtualmente sia chiaro).
    Poteva farmi del...male, e non l'ha fatto, abbiamo mantenuto le dovute distanze...:) (ognuno ha il proprio ruolo) :)
    Posso benissimo immaginare quando si arrabbia :( capita a tutti , ma io, quando mi incazzo, sono peggio di lui!
    Notte!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non soffro di dissociazione e non ho problemi di comprensione. lieto giorno

      Elimina
    2. stavolta non vi siete divertiti vero? nemmeno noi al telefono. Avevo dei problemi seri da chiarire io, ma ci sono persone che amano e soffrono!!
      Si deve URLARE e UMILIARE ogni tanto, forse qualcosa entra in testa, e non mi pento!
      ma tra il dire e il fare c'è il mare!

      Elimina
    3. veramente, in generale, vivo piacevolmente e mi diverto e scherzo. anche al telefono, sebbene non ami lo strumento. urlare non mi piace e preferisco evitare ogni situazione del genere. umiliare non serve, non mi piace e non lo faccio mai

      Elimina
    4. sara ti illustro la tecnica: lui non telefona mai. ma se il suo amichetto si deve divertire, antonio telefona. perchè il suo amichetto possa divertirsi. dice che talvolta quello gli strappa il telefono dalle mani, per parlare direttamente, per schernire direttamente, attraverso il telefono di antonio...
      loro due se ne fregano se tu ti arrabbi o piangi. anzi il divertimento sta proprio nel suscitare una reazione. magari se urli troppo, se scleri come mi ha detto antonio, che hai "sbroccato" non ti telefonano più! non puoi mica denunciarli per questi scherzi da idioti ! sono le cazzate di poveracci queste. peccato che se non li consideri tali, se li giudichi veri uomini poi ci rimetti le penne.

      Elimina
    5. devo purtroppo informarti, caro antonio che la tua occupazione principale è proprio l'umiliazione degli altri, possibilmente dei più deboli e di chi ti offre il fianco, perchè ti vuole bene, perchè mostra di volerti bene, di interessarsi a te. e non credo neppure che tu non senta e non riconosca l'umiliazione, che gli altri costantemente praticano nei tuoi confronti... e specialmente uno.

      Elimina
    6. la cosa è già stata spiegata abbondantemente. ma tu continua a pensarla pure così

      Elimina
    7. non ci sono spiegazioni che tengano, per quanto di arzigogolate tu possa inventarne. questa è semplicemente la realtà. di cui non ti rendi conto ? non ti credo.

      Elimina
    8. ho chiarito, non la penso come te e mi rendo perfettamente conto. questi discorsi e atteggiamenti mi hanno tediato

      Elimina
    9. beh a me mi hanno invece fatto proprio arrabbiare e dispiacere moltissimo. la scusa che sei un alieno non tiene comunque, anche gli alieni hanno un cuore, trovane altre per il futuro ! a non rivederci !

      Elimina
    10. non trattasi di scusa. le scuse van bene per gli umani. ciao. buone cose

      Elimina
    11. "magari se urli troppo, se scleri come mi ha detto antonio, che hai "sbroccato" non ti telefonano più"

      Mbè! Io l'ho mai cercato? Non mi pare proprio! è stato lui a darmi il suo numero, i suoi numeri...
      Ho "sbroccato"?? ah ah, :) e meno male, francamente non mi interessano le sue telefonate, era sufficiente una sola, per sapere determinati fatti... mi hanno ancora chiamato sai? e io ho staccato il cell...ma che mi frega? Se voglio parlare con lui so come fare!

      Elimina
    12. certo che ti ha dato i suoi numeri: lui vuole essere cercato, adulato, corteggiato...senza spendere. e se lo consideri un uomo, un vero uomo con i suoi difetti e con le sue qualità, se lo consideri vero, onesto, educato, tenero e buono, ecco che passa il telefono all'amico, per prenderti in giro. nel caso che l'altro voglia ridere un pò allora ti telefona. sono quegli scherzi che fanno ogni volta che una donna si interessa a lui seriamente.

      Elimina
    13. Ma lo sò bene che vuole sempre essere adulato e corteggiato, e io mi allontano sempre più da tutti! Uhm...senza "spendere"? in che senso? Se ha problemi di economici fammi sapere..posso contribuire se è davvero necessario. Sono una persona generosa e disponibile, quando posso!
      ...Ma, Eli sei una donna sana e intelligente... perchè ti perdi così?? Posso immaginare che non sia semplice, tu non rispondere al telefono oppure rispondi solo per mandalo a quel paese! Perchè farsi umiliare così??
      Buona serata!

      ciao anto!

      Elimina
    14. ...Uhm, pensandoci, in questo caso, fai bene a difenderlo, hai detto ....."certo che ti ha dato i suoi numeri: lui vuole essere cercato, adulato, corteggiato...ecc!
      So bene cosa dice in giro di me per pararsi.. il lato b"! Ma certo che sono un pò "folle" e (mi) piaccio così, sì! ;-)
      anto è consapevolissimo che, se dovessi passare dalle sue parti, due calci nel sedere non glieli toglie nessuno! :)))
      Poi vedremo chi è più "folle" tra me e lui...e senza chiamare la "mammetta" poi!

      Elimina
  5. ops, mi correggo, con il TIPICO accento. Mi infastidiscono quegli "accenti misti" non so perchè...!!
    By

    RispondiElimina
  6. ma...sei stato diffamato? bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa intendi con "diffamato"? diciamo che accade che non siano teneri nei giudizi. ma non è un problema per me e non m'importa. certamente è un problema per la relazione

      Elimina
    2. perchè? oggi, chi è diffamato non dice la verità?? :))
      Ovviamente scherzo!

      Elimina
  7. il problema è mio, e mi assumo sempre le responsabilità!
    e' fare del male che è molto più grave!
    Ripeto: un giudice "premia" il reato o la diffamazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco a capire cosa vuoi dire.
      se è questo che vuoi sapere: non m'interessa la giustizia dei tribunali o il giudizio degli uomini

      Elimina
    2. allucinante......:)) saluti Antcaro

      Elimina
    3. si,è allucinante chi ha paura di mettere il nick...come se non si sapesse chi sei!

      Elimina
    4. Alludi a me Sara? Non avendo un blog metto il nik che mi ha dato il tuo amico. Paura proprio no. Perchè mai?
      Le mie paure sono ben altre...

      Elimina
    5. Non capisco, Sara, che significa (ah, ecco).
      Non capisco, inoltre, che significa...(come se non si sapesse chi sono)...gradirei sapere da te, chi sarei..
      una persona come tante altre,spero, oppure no?

      Elimina
  8. "urlare non mi piace e preferisco evitare ogni situazione del genere. umiliare non serve, non mi piace e non lo faccio mai"
    .... URLI E UMILIARE ...fatti un esame di coscienza!
    come dimenticare i due mesi di ospedale? grazie a te?... l'amico-a o, chissà chi altro? ...
    Tutto documentato: nella cartella clinica! copia- incolla di vari post,ma non solo!
    notte!

    RispondiElimina
  9. Ah, ecco è un'affermazione! :))
    Tu comincia a linkarti... poi ne riparliamo!
    Dimmi tu piuttosto "allucinante" chi? cosa?

    Oh no!!! davvero, spero di non essere una persona come tante altre-i :))
    le persone "normali" non (si) piacciono più, non lo sapevi?

    RispondiElimina
  10. mi pare ci sia come minimo un po' di confusione :)
    buon giorno a tutti

    RispondiElimina