mercoledì 4 settembre 2013

follia 3

chaque fou a sa marotte

11 commenti:

  1. nessuno può dirlo meglio di lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale? :) Sai bene che sono sempre.."diretta" :)
      ma forse, sono indiscreta, vero? :(
      bacio.
      Ps sai che mi manchi? Nel sogno manca la tua presenza...rassicurante, ecco! :(

      Elimina
    2. ???... :(
      Buon pomeriggio.

      Elimina
    3. non ho manie. solo abitudini: piaceri che ho scelto

      Elimina
  2. Psss ti ho fatto una domanda nel mio ultimo post! meglio evitare?

    RispondiElimina
  3. siamo un po' tutti dei folli...

    RispondiElimina
  4. ..chi più, chi meno....
    (voglio provare se mi vengon due commenti)

    RispondiElimina
  5. ...dana che dire? usiamo il cell... siamo accecate. guardiamo troppo! :)
    Ps capita solo con lui :)))
    Piacere!

    RispondiElimina
  6. :))) Sara, LUI è come un altro LUI. Uno stregone!
    Buona giornata, Sara.

    RispondiElimina
  7. Ma forse mi emozipnp???.. :)
    Sbaglio solo con lui..ultimamente :))).
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina