martedì 27 giugno 2023

it

qualcuno mi consiglia di leggerlo?
non ho mai letto nulla di king

13 commenti:

  1. Consiglio decisamente King, un autore valido. Lessi “L’ombra dello scorpione" da ragazzo e mi piacque assai.

    RispondiElimina
  2. Non lo conosco,in questo periodo sto leggendo tutti i libri di Michael Connelly,tutti presi rigorosamente in biblioteca
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Le storie di King sono lunghissime. It è piena di morti sodomizzati. 33,
    mi sembra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro gli horror, ma questo non mi intriga.
      Guarda il silenzio degli innocenti. È un film fatto davvero bene. Ha vinto diversi Oscar. Ai miei amici non era piaciuto, ma io avevo detto subito che avrebbe vinto qualche Oscar.

      Elimina
    2. se "guarda" era rivolto a me: un film che ho visto diverse volte.
      ma non mi è piaciuto particolarmente. non è il mio genere. i due attori protagonisti sono assai bravi.
      ciao

      Elimina
  4. grazie a tutte e tutti.
    lieto giorno

    RispondiElimina
  5. Se non hai letto nulla di King ti consiglio Stagioni diverse. incontrovertibilmente uno dei suoi libri top.

    RispondiElimina