lunedì 4 marzo 2024

pulizie

pulizie di casa del mese ieri:
ho scosso due tappetini

19 commenti:

  1. Io manco quello... 🤣🤣🤣 Buon inizio settimana ❤️👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplicemente non era il giorno dedicato o viene la collaboratrice?
      lieto marte

      Elimina
    2. No caro, io non ho collaboratrici, faccio da me. Semplicemente non ho avuto voglia di fare niente, forse la pioggia incide. Buon giorno

      Elimina
  2. Non ti sarai stancato troppo??

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. da quel punto di vista niente :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. Pulizie pure io.... ho rigirato i cuscini del letto!:)

    RispondiElimina
  5. Io in giro con la pioggia e vento forte...ma non mi fa paura, lo sapete...? 🤣😂

    RispondiElimina
  6. E per questa stagione sei a posto, mi pare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi :)
      mi son messo abbastanza avanti :)))
      lieto giorno

      Elimina
  7. Preferisco non farle. Se poi c'è anche un sano disordine tanto meglio. Buona serata a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io preferisco.
      e m'impegno parecchio.
      ma poi non resisto quando vedo quei tappetini così malridotti :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. non riesco ad accedere al tuo blog

      Elimina
  8. ben due?!?

    ne sono scosso

    Ciao TappetinoPoe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho solo due :)
      riprenditi :)
      lieto maramaldico giorno

      Elimina