Non hai capito che è solo una scusa, per non prendersi responsabilità su ciò che ha scritto e che scrive? Una tecnica di molti: scappare, nascondersi e lasciare che se la vedano gli altri.
Probabilmente un gomblotto dei poteri forti per fare tacere una voce scomoda. Scomoda? Mettiti comodo. Oppure è un problema di cookies, ma questo sarebbe meno divertente per noi gomblottisti... Faghene tante, mi raccomando, amico Poe
Franca mente non capisco! Riesci a scrivere il post e non a rispondere ai commenti? Ma è cambiata la bacheca ? Sono anni che ho chiuso il blog! Farfalla non potrebbe essere che la proPIo, ossia l'anonimo 1, abbia scritto il post al posto di poe? E perché mai? Cosa avra' fatto di male? Non sarebbe la prima volta e nemmeno sarà l' ultima. Sto leggendo a ritroso il blog del mio adorato gus, e mi sono convinta di ciò che ho sempre pensato! Mi spiace per l' altra...quella che mi ha scritto l' ultima mail e che probabilmente leggeva tutte le nostre private conversazioni...e non mi riferisco alla prof.
Ciclamino Viola hai cambiato opinione sull'anonimo , adesso è appetibile vedo.una volta scrivevi che non doveva darti attenzione e mo te fai esattamente il contrario.Eh no propio così non si fa.Che noia i pettegolezzi però.e che noia i salotti di Bruno Vespa che sostituiscono i blog.A nanna forza. che tra poco si spegne la luce🥱
@Viola - Non ho capito: "Farfalla non potrebbe essere che la proPIo, ossia l'anonimo 1, abbia scritto il post al posto di poe? E perché mai? Cosa avra' fatto di male? Non sarebbe la prima volta e nemmeno sarà l' ultima."
Ho come la sensazione che se avvenisse un terremoto, la colpevole sono io. Chiedo: perché non indirizzi le tue considerazioni verso qualcun'altro/a? Che devo fare per convincerti che Farfalla Legger@ non ha nulla a che fare con altri, tipo Antonypoe, anonimi vari? Dimmi 💚👋
Un ultima considerazione, mi permetto di farla perché Antonypoe ne è perfettamente a conoscenza. Io qui vengo solo per divertirmi. Questo blog è un contenitore di posts talmente superficiali, che mi inducono al divertimento, al sorridere, al ridere. Non ho altri scopi che questo. Anche quando, alcune volte, può sembrare che mi altero. Vedi il post degli anticristi. Non ho altri scopi, se non il divertimento. Bye
Il karma o il virus della vergogna, chissà
RispondiEliminaa scelta :)
EliminaA me va tutto,da PC e anche da smartphone...
RispondiEliminaAllora sei tu anonimo 1? :)
EliminaScherzo 🤣😂
Un sacco di topi fognari ballano come il gatto sparisce un attimo.. 🫢🫢
RispondiEliminaPantegane, direi!
Eliminafr@ ma poi torna :)
EliminaSi dice che la lettiera del gatto stesso dovrebbe tenerli lontano questi piccoli roditori.😉
RispondiEliminaBuona giornata
anonimo1
rodono :)
Eliminagrazie e ciao
Tranquillo. Ce ne faremo una ragione. anonimo2
RispondiEliminaanche due :)
EliminaAvevano bloccato i commenti. Asino, controlla la bacheca:)
RispondiEliminaSarà stata la propio anonimo 1
Buongiorno!
Lo faceva anche Gus :)
mi piacciono gli asini :)
Eliminagrazie e ciao
Anche le credenziali suppongo, poe non sei capace di farti un blog SOLO TUO? Provaci, non è difficile!
RispondiEliminaNon hai capito che è solo una scusa, per non prendersi responsabilità su ciò che ha scritto e che scrive? Una tecnica di molti: scappare, nascondersi e lasciare che se la vedano gli altri.
EliminaBuon fine settimana. 💚👋
Eliminavio@ fole :)
Eliminafar@ quali responsabilità?
Eliminae scappare e nascondersi da cosa?
Appunto! Ha bloccato tutto.
RispondiEliminaBuon fine settimana pure a te 🙋♀️
bloccato cosa? :)
Elimina😻 al mio gatto non piace questo elemento
RispondiEliminaCiao BannatoPoe
solo la caccia :)
Eliminamaradìmao
Probabilmente un gomblotto dei poteri forti per fare tacere una voce scomoda. Scomoda? Mettiti comodo.
RispondiEliminaOppure è un problema di cookies, ma questo sarebbe meno divertente per noi gomblottisti...
Faghene tante, mi raccomando, amico Poe
non credo ai gomplotti :)
EliminaFranca mente non capisco! Riesci a scrivere il post e non a rispondere ai commenti? Ma è cambiata la bacheca ? Sono anni che ho chiuso il blog!
RispondiEliminaFarfalla non potrebbe essere che la proPIo, ossia l'anonimo 1, abbia scritto il post al posto di poe? E perché mai? Cosa avra' fatto di male?
Non sarebbe la prima volta e nemmeno sarà l' ultima.
Sto leggendo a ritroso il blog del mio adorato gus, e mi sono convinta di ciò che ho sempre pensato! Mi spiace per l' altra...quella che mi ha scritto l' ultima mail e che probabilmente leggeva tutte le nostre private conversazioni...e non mi riferisco alla prof.
Ciclamino Viola hai cambiato opinione sull'anonimo , adesso è appetibile vedo.una volta scrivevi che non doveva darti attenzione e mo te fai esattamente il contrario.Eh no propio così non si fa.Che noia i pettegolezzi però.e che noia i salotti di Bruno Vespa che sostituiscono i blog.A nanna forza. che tra poco si spegne la luce🥱
EliminaVespa è un lecchino viscido, somiglia a qualcuno, ma lo preferisco alle cicale!
Eliminavio@ cosa sarebbe e dove trovo la bacheca?
Elimina@Viola - Non ho capito:
Elimina"Farfalla non potrebbe essere che la proPIo, ossia l'anonimo 1, abbia scritto il post al posto di poe? E perché mai? Cosa avra' fatto di male?
Non sarebbe la prima volta e nemmeno sarà l' ultima."
Ho come la sensazione che se avvenisse un terremoto, la colpevole sono io.
Chiedo: perché non indirizzi le tue considerazioni verso qualcun'altro/a? Che devo fare per convincerti che Farfalla Legger@ non ha nulla a che fare con altri, tipo Antonypoe, anonimi vari? Dimmi 💚👋
Un ultima considerazione, mi permetto di farla perché Antonypoe ne è perfettamente a conoscenza.
EliminaIo qui vengo solo per divertirmi. Questo blog è un contenitore di posts talmente superficiali, che mi inducono al divertimento, al sorridere, al ridere. Non ho altri scopi che questo. Anche quando, alcune volte, può sembrare che mi altero. Vedi il post degli anticristi.
Non ho altri scopi, se non il divertimento. Bye
Chi è appetibile? Anonimo 1? 🤣😂
RispondiEliminaNotte poe!
Nonna a nanna vai tu!