mercoledì 11 dicembre 2013

aisbaicmen

pedalando la nebbia si ghiaccia sugli abiti.
e se per caso devi frenare i guanti s'incollano ai freni

11 commenti:

  1. Risposte
    1. :)
      sorrido. anche se forse il tuo spirito non è questo

      Elimina
    2. Sorridi sorryyyyy! Non lo perdi il vizio di commentare per altri ehhh!! Sei proprio una deficiente. Ti fiuto, oramai, quel sorrido e' una tua tipica parola, l ' avevi scritta anche nel blog di gus, quando hai usato il suo nick.
      Anche nel blog di Tads spesso commenti tu! Ma come ti oermetti??Vorrei sapere chi è quelll' idiota che ti permette tanto. Saresti da denuncia, lo sai vero? Ma tu vivi sempre ogni giorno come se fosse l' ultimo vero? Vai in piazza a vendere i tuoi quadrj piuttosto, povera scema, ti diverti con poco tu.
      Ps Antony ( il vero) ,non permetterti di dire che non è vero perché la prossima volta ti faccio una bella foto con il mio cell e dimostro a tutti che in quel momento non eri tu a rispondere, come è successo oggi, ok? Vediamo se così la demente si farà i cavoli suoi.
      . Antony, mi conosci, sai benissimo che sono disposta a farlo, poi ci scrivo un bel post. E vedrete le risate che ci faremo.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. ecco allora perchè cadi...perchè le ruote si incollano al suolo ghiacciato !!? povero caro !

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Riscrivo...
    Che faccio del titolo del post? Lo anagrammo?
    Fa freddo anche qui e la mattina il paesaggio è bianco di brina. La sera invece, il sole tramonta di un rosso incredibile.
    Ciao ciclista... e ciao a te, Nellabrezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, qui la nebbia da qualche giorno non si alza. ciao

      Elimina
    2. inglese italianizzato :)

      Elimina
  5. sì il mio spirito era leggero, però mi fai tenerezza che ci posso fare, a vederti così al freddo... mi viene da dire chi te lo fa fare, se te l'ha prescritto il dottore, perché sembra un'espiazione, dolce antonio! che non sei dolce per niente neanche con te stesso...!

    RispondiElimina