venerdì 9 maggio 2014

le monete di gesù

ma non erano di cesare?

32 commenti:

  1. Osservo e sento fatti che non stanno ne on cielo ne in terra, non solo virtualmente, sia chiaro. Non potete insegnare giustizia e lealtà.....siete nati sporchi. Tu, ora, non sei meglio di augusto. Non sarete mai liberi...poveretti che non siete altro.
    Voglio vedere fino a che punto arrivi. Per ora ti osservo, sorvolo, poi arriverà la resa dei conti. L' Italia va male per gente come voi. Altro che fare l' indignati!!
    Quello che mi urta maggiormente e' che, per causa tua, mi sono sporcata di emme anch' io. Non me lo perdonero' mai. !!!
    Sei un povero sciocco. Lasciatelo dire!
    Solo carta e penna, poi bla bla bla!!
    Dai a Cesare quel che è di Cesare, non tuo! Non sei un dio. Solo un grande faccione ruffiano e leccaculo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiutooooo, serenase in arrivoooo!

      Elimina
    2. Serenase, mi piacciono gli spiriti liberi, i generosi altruisti, sinceri e leali... i solisti per intenderci!

      Elimina
    3. Come te, scommetto!
      Ma va a caghè...

      Elimina
    4. silvi@ non voglio insegnare nulla. mi limito ad una constatazione

      Elimina
    5. No! Tu a volte vuoi imporre le tue idee. Il guaio è che non ti rendi conto.

      Elimina
    6. Perchè lei no? Lei non vuole imporre le sue idee! Lei si limita ad insultare ben ben se sei contraria alle sue idee
      Ma va a caghè SCEMA!

      Elimina
    7. Io parlo con lui. TU non ci interessi. Fuori dalla palle.

      Elimina
    8. AIUTOOOOO un collasso! Dice il medico della mutua!

      Elimina
    9. non voglio imporre nulla. solo vivere come ho scelto e dire quel che penso. e gli altri a loro volta: chiaro che alcune cose non si potranno condividere. ma nessuna guerra e viva la libertà. ciao a tutti

      Elimina
  2. Sempre in agguato...ah ah!!

    RispondiElimina
  3. agli acquirenti la biblioteca apostolica vaticana regala la moneta dei papi. strano modo di fare apostolato, se di questo si tratta

    RispondiElimina
  4. sono secoli che fanno così ...non te ne eri ancora accorto ?!

    RispondiElimina
  5. Venite, venite a fare i pellegrinaggi alla Santa Sede...!!!

    RispondiElimina
  6. E quella volta che ci sei andato a piedi...non hai visto?? Hai guardato solo,le opere d arte o le svariate moltitudini di gente pittoresca, uno spettacolo,anche quello?? Poi non te l ho chiesto che cosa avevi provato, dolcezza, quel giorno.

    RispondiElimina
  7. Eppero' perché con me sei sempre dolce e gentile? Un cucciolotto davvero morbidoso, amoroso. :) Non ricordo un rimprovero, una cattiveria, un richiamo, nulla di nulla!
    Eppure, forse, lo meritavo? Tu che dici? :(
    Sei un po' stronzo con gli altri, però io ti voglio bene.
    Ah, dimenticavo ma quando poi? Fammi sapere.
    Bacio.

    RispondiElimina
  8. Sei un po' stronzo con gli altri
    Sicura che lo sia con gli altri? Oppure che non ti prenda a te per i fondelli?
    Forse è meglio che non ci scommetti SCEMA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non prendo nessuno per i fondelli. ciao

      Elimina
    2. No, il micio ci gioca un po' come i bimbi. :)
      Ps mi vuoi ancora bene come in mese fa? :)

      Elimina
    3. Sì sì porcellina!

      Elimina
  9. Ma perché non li chiedi a lui? Chiediti perché ti ignora come un cane. Sappiamo in tanti il male che hai fatto a lui e a me, ma non solo. Sei una strega, una povera comara invidiosa di tutte le donne meglio di te. Dicono che sei trans, ma loro sono più belle di te. E tu avresti una laurea? Dove l' hai avuta? A Palermo, Napoli, o chissà dove.

    RispondiElimina
  10. Lasciaci in pace, balorda. Stai con i tuoi simili. Vaffanculo.
    Ps micio, mi sono sfilata, mi sento meglio. :) Domani è dopo sono in ospedale. Il medico ha detto che ho avuto un collasso. E' tanto che non capitava. Mercoledì, dopo l' ospedale rientro al lavoro. Odio stare a casa. Sono tre giorni che sono a letto. Ho perso tre chili. Bacio.

    RispondiElimina
  11. E adesso fatti un brodo al serenase. E vattene da qui. E per sempre.
    Con noi non la vincerai mai. MAI!


    RispondiElimina
  12. Perchè non cominci ad andartene prima tu stronza? Ops SCEMA!
    ho avuto un collasso perchè non la pianti di sparare cazzate? Se avessi avuto DAVVERO un collasso NON avresti la forza di scrivere e neanche di rientrare al lavoro. STRONZA piantala di sparare cazzate perchè tanto nessuno ci crede più!

    RispondiElimina
  13. Tu sei malata solo nella tua mente, SCEMA! Non nel fisico come vuoi far credere SCEMA!
    Se devi andare in ospedale, allora fatti ricoverare in un reparto di igiene mentale, fatti chiudere dentro e poi fai gettare via la chiave!

    RispondiElimina
  14. Scema vai a leggete cosa vuol dire colasso. A noi non ci frega un cazzo di quello che pensi. Nulla proprio. Merdaccia

    RispondiElimina
  15. Collasso si scrive COLLASSO con due ELLE!
    SCEMA! Fatti ricoverare in un repartino psichiatrico dammi retta! SCEMA sei ormai fuori di testa!

    RispondiElimina
  16. Errore del cell. Avresti dovuto capirlo da un po' sopra l' ho scritto con due elle. Scema. Piuttosto informati cosa vuol dire esattamente.
    Ps io ho dormito da dio. Tu no. :) e ne sono certa. Non quasi, ma certissima. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì che ho dormito bene. Ho sognato antonuccio tutto bello nudo con un qualcosa alzato! Capisci a me porcellina!

      Elimina