mercoledì 7 maggio 2014

polline

pare che nevichi

37 commenti:

  1. Sei allergico? :)
    Io ho sonno. :(
    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dormi, almeno non scrivi e non ci obblighi a leggere le tue cazzate

      Elimina
    2. Io obbligo? Ma non è il tuo lavoro rompere le palle alla gente?
      Per me puoi anche andare sa qui e non tornare più. Dai solo fastidio! Ma se non rompi tu vai in depressione, eh?
      Piuttosto commenta il post.
      Antony mi vuole bene comunque. :)

      Elimina
    3. anche andare sa qui e non tornare più ma come caXXo scrivi!

      Elimina
    4. Oh! Non di scrive cazzo? No no, pene o membro?...:)
      Maestrina correggimi. :)

      Elimina
    5. Non di scrive
      Ma come scrivi???
      SERENASE in arrivo presto presto!
      IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO IGNORANTE E SCEMA!

      Elimina
  2. di pappi e di quella luce particolare che riflettono...

    RispondiElimina
  3. una specie di ...angelo ? angelo demoniaco ovviamente... :-)))

    e poi sbrigati a rispondere !! non hai ancora risposto eh?!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che deve rispondere a una scema?

      Elimina
    2. Appunto! Alla demente, in effetti, Antony non commenta mai. :)
      Ps micio, lo faccio solo per loro. Almeno arrivano a fine mese.. forse :)

      Elimina
    3. Pensa al tuo fine mese con le marchette che fai lo sappiamo che galleggi nell'oro. A proposito quanto prendi per visita?

      Elimina
  4. qual è il vero significato di buongustaio / a !! per esempio !!!

    RispondiElimina
  5. Il buongustaio assapora, apprezza il gusto, comunque è sempre soggettivo.
    Ci sono tanti gusti che, più o meno, hanno lo stesso sapore. :((
    Chi NON e' di " bocca buona" non si accontenta solo del gusto. ! :) l' emozione, la sensazione e' più meravigliosamente complessa e complicata di quanto sembra. :) Antony ha compreso bene. .Soprattutto per questo io non mi arrendo. Ma non voglio nulla di più. :))) E lui lo sa!
    Semplice no??

    Vero che lo sai? Micio? :)
    Dolce notte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace il salame? Quello che se lo accarezzi si alza? Ma chi te lo dà? ah ah ah

      Elimina
    2. Qui ti vorrei.
      Voglio sapere quanto e come hai....sentito questa frase.
      Non è compromettente
      Esprimi pure....completamente
      Ciao cucciolo :)

      Elimina
    3. Cucciolo??? Ma non era micio?

      Elimina
    4. Eccerto. Il micio e' un cucciolo...a casa mia. :)

      Elimina
    5. Ma chi è quel poveraccio che viene a casa tua? Sei SOLA peggio di un cane randagio

      Elimina
  6. A tutte le adoranti di Antony.....il deretano e'buco come uno scolapasta.Vero micio????

    RispondiElimina
  7. Il deretano e' parola tua, vero francozza? Eh? Spiegati meglio...interessante. :D
    Bevuto birra? Ti immagino con il nasone e le guanciotte rosse come Haidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che usi tu, per dire poi che sei vergine ah ah ah

      Elimina
  8. Buon giorno, micio. :)
    Sei nei miei pensieri.
    Bacio.

    RispondiElimina
  9. allora a questo pomeriggio, iceberg a luce fredda !! (e lo dico in senso assolutamente positivo !!! )

    RispondiElimina
  10. scusate, ma non riesco assolutamente a seguirvi. nel senso che non ho il tempo. ringrazio tutti dell'impegno e della pazienza. buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ringraziare, non ti scuso!! Sono palle per non rispondere.
      Miciotto, mi piacciono gli uomini sinceri con cui dialogare senza imbarazzo o vergogna. Ti ho fatto domande precise, mi pare!! Se non VUOI rispondere non provocare. :)
      Non siamo qui per confrontarci? Mbe? :)

      Elimina
    2. Bene! Non hai ancora tempo?
      Dunque sei solo carta, penna e ....lettura.
      Ottimo!!
      Ti saluto.
      Ps poi sarei io la noiosa?

      Elimina
  11. Risposte
    1. Davvero?

      Elimina
    2. "Buon giorno, micio. :)
      Sei nei miei pensieri.
      Bacio."
      PARLA DI POLLINE???

      Elimina
    3. Eh sai..la prenderà alla larga...un po' come quei padri k devono spiegare il sesso ai figli e cominciano dalle api, dal polline eccetera..ah ah!!!

      Elimina
  12. Va sempre fuori tema...e ha una ossessione. Ma io mi attengo all argomento del post, in questo bailamme senza senso....

    RispondiElimina
  13. Una persona fissata con la religione e che non applica la prima legge, nemmeno i basilari dieci comandamenti...ipocrisia allo stato puro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' talmente SCEMA che non ha neanche capito che stai parlando di lei

      Elimina
  14. Chi il micio e' fissato? Ah! io no eh!!! I " bravi" cattolici praticanti, anche virtuali, mi hanno gonfiato la testa come una anguria. Non ne posso piuuuuu'. Il fatto grave e' che non riesco ad andate più a messa. :( ho una repulsione.
    Ma... allora è davvero angelo anonimo, antony??? :)
    L' ipocrisia, la più vomitevole, non è da lui, sta casa di augusto. Lui è gli amici suoi sono i peggiori. Non imparate da loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei cristiana nel deretano.

      Elimina
    2. Lui è gli amici suoi sono i peggiori
      La è si scrive senza accento perchè non è voce del verbo essere ma una congiunzione. IMPARA L'ITALIANO!

      Elimina