giovedì 13 dicembre 2018

in discoteca

la catechesi del demonio

10 commenti:

  1. Non direi proprio così, tuttavia in quei luoghi è d’obbligo tanta, ma tanta, tanta prudenza.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo e proporrei, in linea con l'ambientazione (per lo meno con quella dei miei tempi) "suggerimenti latenti dell'eccitazione"

      Elimina
  2. Se manca il demonio che discoteca diventa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione anche tu: che discoricettacolo sarebbe altrimenti? :)
      buon giorno

      Elimina
  3. Nella mia giovinezza le discoteche si chiamavano sale da ballo e lì suonavano dal vivo complessi rock e per tutta la sera ci si instupidiva di suoni e sfiancava con balli scatenati. Quelle trasgressioni fisiche e sonore ci bastavano.... la droga abitava, ancora per poco, altrove.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche ai miei tempi la droga ancora non circolava in quei locali. c'era solo molto fumo :)
      buon giorno

      Elimina
  4. l’adoravo a 20 anni e ci sono certe serate in discoteche sulla spiaggia che adoro ancora adesso (che di anni ne ho il doppio)
    però, però è cambiato qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho frequentata molto senza amarla: troppo rumore.
      buon giorno

      Elimina
  5. Se è così, gli uomini sono degli ottimi allievi.
    Buongiorno Antonypoe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. s'inventano il tentatore. ma sarebbe lui, nel caso, che dovrebbe imparare :)
      buon giorno

      Elimina