sabato 8 luglio 2023

in stretta relazione (anche col giudizio)

fra poco muoio.
è tutto pagato

27 commenti:

  1. Risposte
    1. ma non so se ho capito :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Prima delle sette so' criptico pure da solo.. ;)

      Elimina
    3. cripticamente efficace :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. pare che ora arrivino.
      spero anche a te.
      lieto giorno

      Elimina
    2. spedito risposta.
      ciao

      Elimina
  3. Dolcissima donna, ha messo via i soldi per il funerale per non essere di peso a te.
    Sa che sei taccagno.
    Lieto giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, dolcissima :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Lo so Antonypoe. Con mia madre ho passato 31 anni terribili, poi era guarita da una forma grave di depressione (?) Ho conosciuto chi era davvero mia madre a 35 anni..poi la prima, seconda, terza, quarta ischemia che l' ha resa cieca e semiparalizzata, ma l' umore era sempre stabile, a volte gioioso, ironico, simpatico sino all' ultimo giorno. Non sai quanto l' ho amata e oggi ho rimorsi per mio fratello che dalla vita non ha avuto e goduto nulla...forse dovevo essere diversa con lui...ma mi ha distrutto la vita. Ora lo ringrazio e gli ho chiesto di perdonarmi, ovunque lui sia. Lo stesso per mia madre.

      Elimina
    3. io non ho passato "anni terribili".
      semplicemente non riuscivamo tanto a comunicare :)
      ciao

      Elimina
  4. Franco ricordati che ci metti la faccia. Qualcuno usa il tuo nick.

    RispondiElimina
  5. Io ho fatto testamenti da un po. Tutto ai bisognosi.

    RispondiElimina
  6. @Silvietta:
    Perché Franco Battaglia ti chiama Silvietta? Ma il tuo vero nome è Silvia?
    Perché ti piace così tanto Gus O.? Ma non sarà che in realtà sei Gus O.?
    Perché al posto della faccia c'hai schiaffato i piedi? L'hai fatto per i feticisti?... Comunque meglio i piedi, fidati XD

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
  7. Vero che sono perfetti?
    Perché non ci fai vedere il tuo volto Omega ? Ti vergogni? Quando non si hanno i lineamenti ( e non solo) quasi perfetti non bastano nemmeno otto filtri che male, forse, non ti farebbero.
    Ciccio attendiamo la tua immagine.
    Adoro Gus ..💜

    CIAO CIAO FRANCUZZA BELLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, perfetti no, però hai dei bei piedi (bisogna vedere se sono davvero i tuoi, però :P).
      Tu non puoi sapere com'è il mio aspetto, quindi non puoi nemmeno sapere se ho bisogno dei filtri o meno. Non mi considero ne bello ma neppure brutto, diciamo che sono un tipo, ecco. Se poi un giorno dovessi decidere di crearmi un profilo (cosa che non accadrà mai), allora stai pur certa/o che ci schiafferei la mia faccia così com'è. Quindi no, non mi vergogno :)

      Guarda che non sono mica Franco Battaglia, eh? Ora, non dico che mi stia antipatico, però non posso nemmeno dire che mi stia simpatico... insomma, diciamo che non mi sta, ecco. Quindi, piedini belli, sappi che ti stai sbagliando alla grande :P La persona con la quale stai parlando è l'unico e inimitabile Omega Weapon. Io sono l'anonimo più figo di tutto il blogoverso (e anche il più modesto XD).
      Un'ultima domanda e poi ti lascio: perché lo chiami Franca Valeria?

      P.S. Il mio sospetto che tu in realtà sia Gus O. diventa giorno dopo giorno sempre più grande, sai?

      CIAO CIAO!

      Elimina
    2. chi è Ciccio? :)))

      Elimina
    3. XD

      CIAO CIAO!

      Elimina
    4. Ciccio XD?
      lieto giorno

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina