lunedì 31 luglio 2023

plausibile

ho spiegato al giovane nipote la differenza tra alieno e umano

23 commenti:

  1. Sarei curiosa del cosa tu abbia spiegato sulla differenza dei miei simili :-)

    Buon lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta leggere le risposte che presumibilmente darò ai commentatori :)
      buon marte

      Elimina


    2. "buon marte"

      Marte chiama Terra, rispondete Terra…:)

      Elimina
    3. risponde :)
      (ha sempre risposto)
      a volte si sente male :)
      lieto giorno

      Elimina
    4. Potrebbe sentire male per una questione comunicativa in codice ,rimane la sfida per decodificarla...male per male e quindi "male"che va si consiglia un antidolorifico al più vicino farmaceuta:))

      Ciao

      Elimina
    5. la sfida c'è sempre. ma è perlopiù un piacere.
      lieto giorno :)

      Elimina
  2. Eppure, io penso a una dolce storia d'amore tra un alieno ed un'umana.
    Gioiosa settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa è assolutamente possibile.
      con qualche travaglio :)
      lieto giorno e settimana

      Elimina
  3. Risposte
    1. una parola è sufficiente: libertà.
      ciao

      Elimina
  4. Risposte
    1. indubbiamente c'è anche un lato umoristico.
      ciao

      Elimina
  5. E così l’avrai confuso ancor di più!

    RispondiElimina
  6. io non ho preferenze e mi limito a constatazioni.
    grazie e lieto giorno

    RispondiElimina
  7. L'umano si adegua al contesto, l'alieno teoricamente no, bisogna vedere quando l'umano si trasforma in alieno e costringe il contesto a divenire, lui, alieno. Come accade di questi tempi.
    Credo che il nipote comprenda. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure l'alieno si "adegua" al contesto. con minor frequenza e più godimento, per semplificare :)
      spetta a lui credere o comprendere.
      lieto giorno

      Elimina
  8. Beato te che hai avuto modo di incontrare l'alieno

    RispondiElimina