giovedì 28 settembre 2023

lei

ieri ha compiuto gli anni l'unica persona a cui do del lei

28 commenti:

  1. I miei auguri
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Anche i nostri auguri allora.. ;)

    RispondiElimina
  3. Femminile singolare,augurissimi virtuali:)

    Ciao antonypoe

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto venire in mente che noi in meridione, almeno nei piccoli paesi, diamo ancora del voi alle persone più anziane. Una forma di rispetto.
    Augurissimissimi anche da me ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al voi non ci arrivo :)
      lieto giorno e grazie

      Elimina
  5. Io, nella vita reale, do del lei a più di una persona.
    Invece nel virtuale l'ho dato solo a due persone.
    Comunque auguri anche da parte mia :)

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
  6. Fammi indovinare: non è Scoiattolina...

    RispondiElimina
  7. ....sei tu?
    Come stai antonypoe? Il vero antonypoe, ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non sono io. io mi do del noi :)
      il vero sta benissimo (psicologicamente, s'intende :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. In effetti :) però mi ricordo che ( forse mi sbaglio) un giorno di questo mese era il tuo compleanno.

      Elimina
    3. Da 10 giorni sto abbastanza bene ( a parte il mattino) era tanto tempo che non succedeva.
      Sono in attesa della sentenza finale :)

      Elimina
    4. mi fa piacere.
      lieto giorno, susanna :)

      Elimina
  8. La piccola parte umana, ovviamente.
    Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente quella parte non esiste

      Elimina
    2. però sono anch'io mortale e doloro :)

      Elimina
  9. Doloro :) Dove dolori? Posso fare qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dappertutto :)
      un'infermiera non mi spiacerebbe :)
      grazie

      Elimina
    2. In genere, quando sto bene, nel volontariato mi dedico alla spesa, alla farmacia e poi a tutta la parte burocratica ( sussidi, case comunali, assistenti sociali, assessori sindaci ecc...non guardo in faccia a nessuno.
      Il mio punto forte è difendere , con avvocati ONESTI, (predisposti) le persone "fagili" che subiscono mobbing dai loro capi. Riesco a fagli fare quasi tutto quello che vogliono e meritano :), diritti e doveri. La legge parla chiaro. E comunque non ho mai difeso i lazzaroni, :) altrimenti perderei credibilità in diversi enti e associazioni.
      Mi credi antonypoe?

      Elimina
    3. perché non dovrei crederti?

      Elimina