venerdì 29 settembre 2023

sprechi

giornata della consapevolezza

25 commenti:

  1. In crociera, ad esempio, mi rendo conto di quanto questa consapevolezza sia rimasta attraccata al molo. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è affatto semplice, mi rendo conto.
      lieto giorno

      Elimina
  2. leggerevolare29/9/23 13:01

    la mia consapevolezza è cercare di essere in pace e felice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per la ricerca è importante lo spirito.
      la consapevolezza viene in un certo senso prima.
      lieto giorno

      Elimina
  3. Io sto donando troppo.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. commenti sprecati - Poe è insensibile alle lusinghe

      Elimina
    2. pier@ quasi a tutto :)
      lieto giorno

      Elimina
  5. Eh ne facciamo tanti, soprattutto di energia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cattive abitudini. dal mio punto di vista, s'intende :)
      lieto giorno

      Elimina
  6. no io non ci riesco ci provo non ci riesco Ciao Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesci a sprecare, mi par di capire.
      lieto giorno, vale. ben ritrovata

      Elimina