sabato 6 gennaio 2024

epifania

un solo bagliore
e innumerevoli nascite

13 commenti:

  1. Spero in RInascite... Ma ho qualche dubbio che ciò avverrà. Cmq sia buona festa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se parli di metempsicosi anch'io ho qualche dubbio :)
      grazie ancora e buon giorno

      Elimina
    2. Più che a rinascite dell'anima, io mi riferivo a rinascite mentali. Mi guardo intorno e mi convinco che ce ne sia molto bisogno, soprattutto dopo quel che si è visto e sentito a mezzanotte del 31 dicembre. Buon giorno.

      Elimina
    3. cos'è accaduto?
      non sono informato.
      buon giorno ancora

      Elimina
    4. È ora che ti aggiorni. Che comperi qualche quotidiano, che apri semplicemente le news Google. Mai saputo di morti e feriti nel 31 dicembre 2023?

      Elimina
    5. Ah dimenticavo. I quotidiani costano.
      Le news su Google sono gratuite.

      Elimina
    6. semplicemente non m'interessa essere informato.
      non più di tanto.
      grazie e buona notte

      Elimina
  2. E solo carbone nei calzini neri.


    Ciao BefanaPoe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quel che merito.
      è quel che merito? :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. Nessuno ama più la Befana.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, siamo rimasti in pochi :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. Cioè il momento nel quale il mondo ha saputo che era nato il figlio di Dio.
    Perché? ne sono nati tanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il momento preciso in cui viene collocato.
      ma nasce continuamente assumendo altre sembianze

      Elimina