lunedì 18 novembre 2019

indovinello

quattro
due
due
una

chi indovina è un mago

15 commenti:

  1. Risposte
    1. Oppure numeri da giocare al lotto. Su che ruota?

      Elimina
    2. ovviamente cagliari: terno secco :)

      Elimina
  2. Non hai detto dell'indovinello... Sono curiosa

    RispondiElimina
  3. Tot 9 e il 9 è il giorno del mio compleanno. :))

    RispondiElimina
  4. Non mandarmi nulla. Ne SMS ne telefonate.

    RispondiElimina
  5. Sei pericoloso anche se metti un "mi piace"
    Scherzo... :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scherzi? da quel che scrivi e come ti comporti non pare

      Elimina
  6. Io? E tu? Quante volte ti sei permesso di chiamarmi con accenti vari e mai della stessa persona? Come mai il tuo numero, con il quale mi hai chiamato, è negli indesiderati di Google? Come mai il tuo blog non era protetto? Ce perché non dai vedere il tuo faccino? Ma scherzi davvero? da quel che scrivi e come ti comporti non pare... Io cambio none ma il volto è sempre il mio. Il tuo qual è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non scriviamo sciocchezze e assurdità...
      quando ho chiamato io (non posso sapere chi altro ti ha chiamato) ho parlato col mio accento, che è chiaramente emiliano. anche se non ho un accento marcato, visto che ho vissuto in posti diversi. non posso sapere come mai sia nell'elenco "indesiderati". non dipende comunque da me ed è abbastanza incomprensibile e strano. pure se il blog sia o non sia protetto è cosa che esula dalla mia volontà specifica o, eventualmente, solo dipendente dal mio disinteresse per questo genere di cose. il mio faccino è quello della foto-avatar. inoltre l'hai potuto vedere molti anni fa, quando ti spedii, dietro tua richiesta, la fotocopia della carta d'identità. adesso è solo un po' invecchiato :)
      tutte cose del resto chiarite molte volte...
      buon giorno

      Elimina
  7. Smettila cacciaballe.
    Il mio faccino è quello dell'avatar. Infatti si vede. Ma vai a quel paese e rimanici
    Buon natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cacciaballe è meglio e più corretto che tu lo dica a chi conosci

      Elimina