giovedì 7 novembre 2019

oblio

sono il più grande peccatore del mondo

14 commenti:

  1. Abbandono, assopimento (con una sfumatura d'intensa dolcezza).
    :)

    RispondiElimina
  2. E chi non lo è? Solo l’orgoglioso, il saccente, chi si sente nel giusto non si sente peccatore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente io non mi sento peccatore (semmai giustamente responsabile, ma questo è un altro discorso direi). e non sono orgoglioso e neppure saccente. buon giorno

      Elimina
  3. Eh, quante arie ti dai... :)))))
    Buna giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah! apprezzo molto la battuta. buon giorno

      Elimina
  4. Io invece non pecco mai! Mi credi? 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  5. E hai valutato l'idea di fustigarti e di appenderti a testa all'ingiù prima di cadere nell'oblio? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho queste propensioni :)
      senza contare che l'oblio per me non si dissocia mai dall'aggettivo "dolce". buon giorno

      Elimina