venerdì 28 settembre 2012

d vs d

daverio sbaraglia deaglio 50 a 1

20 commenti:

  1. Siamo passati alle sigle?... questo è il colmo della sinteticità.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  2. dovrei fare le mie rimostranze a chi mi aveva tenuto all'oscuro di questa informazione? ;)

    RispondiElimina
  3. Daverio, cultura che sembra svagata ma è vera e profonda. Lui ama quello che tu ami e lo sa.

    RispondiElimina
  4. è pure psicologo?
    E tu sei ..fidanzato antony?
    :-D solo curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai stato fidanzato :)

      Elimina
    2. e chi è quella donna con cui vivi - o hai vissuto - una storia d'amore, vera, in questi ultimi 4 anni??

      Elimina
    3. e l'anello che mi hai dato a settembre allora ? :-(

      Elimina
    4. storie (o storie d'amore) ne ho avute, non lo nego

      Elimina
    5. questo blog non è una testata sentimentale. qualsiasi riferimento a persone, fatti ed oggetti è puramente strumentale al libero dialogo e al confronto

      Elimina
    6. certamente. ma a me interessava esserci, poichè esisto.

      Elimina
    7. a me non pare necessario insistere per esistere

      Elimina
    8. a me sembri un po' stronzo antony ed ele ha fatto male ad amarti e darti tanto visto che per te non esiste
      Elisa

      Elimina
    9. grazie. ma il tuo pensiero mi era già chiaro. ciao

      Elimina
  5. Ehi! ma che è successo?
    passa da me se puoi: :)
    ciao!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. perché dici così? non possiedo pc e quindi sabato-domenica difficilmente ci sono. e lunedì mattina di solito sono parecchio impegnato. ciao

      Elimina
  7. mi sa che non ti "vedremo" più! :(
    ciao!

    RispondiElimina